Desktop Dungeons

Che Pactmaker sia lodato, riesco a finire il dungeon solo se trovo un suo altare all'inizio

Io il rogue rigorosamente umano, due cose devi fare: indebolire con fireball e lasthittare di melee, ma molti mob li oneshotti... è la classe che ho trovato più facile da fare (dopo il paladino)
Doppio scusate
boh io sono stuckato a thief e wizard non ce la faccio proprio, anche se pulisco tutto il boss mi shotta.
in compenso con il berserk human trito i mob meglio di un cinese
Ok, warlord, parliamone.
Soffre sia da poison che mana burn.
Che razza?

Soprattutto, cheffare? Perseverare o spammare entrate in dungeon fino a che non capita l'inizio godly?

Il warlord mi è riuscito di primo giro a semi-culo

Comunque Gnome imho, spamma mana pot per fireball+survive e sei a posto

Si, ma un minimo vorrei anche roleplayare e picchiare melee
Vabbè, ora ci provo
ma il monaco piuttosto :/ 0 danno, poco mana, wtf

Quello l'ho fatto dopo qualche tentativo: a quello buono è diventato un mostro di 150+hp e 60% phys reduction
Questo gioco e' una droga e fa anche rosicare parecchio.
Prima quasi sbattevo la testa contro il monitor quando per una decina di partite di fila mi sono trovato subito chiuso in una stanza piu due corridoi con strada sbarrata da mostri di ottavo, nono livello O_o''
ma go sword of fargoal.
superisi, molto carino, gigarosik quando muori

E' quello che ci ho messo di più, è stato un parto, alla fine sono stato sculato grazie a fireball(ero elfo)+lvl in combat+santuario che mi ha rifullato vita xD

Piccolo trucco: se è sbarrato da tutte le parti ma vedete un quadratino libero dietro ad un mob, se ci cliccate con il mouse soprassate il mob e potete continuare

Perchè è a pagamento e solo su iphone e ipad?
Altri roguelike ?
Cosa offre il mondo indie?
Oltre i soliti noti ovviamente.

Ecco il mio contributo Monsters' Den


ci ho speso le ore ma l'ho finito in tutte le slse.


Sì, con l'assassino praticamente tutti i livelli sono superisi
Stai parlando del Rogue vero?

Perchè io con l'Assassin non riesco ad arrivare al livello 4
Nono, con l'assassino fai fuori praticamente tutti i mob che non ti uccidono sul colpo. Li colpisci, li avveleni ed esplori un po' il dungeon. Rinse and repeat fino a che il mostro non muore
Dopo tanto penare e tante bestemmie sono riuscito a finirlo col rogue, sono arrivato dal boss con 7 pozza del mana e l'ho ucciso di fireball , assassino finito subito al primo colpo, estremamente facile con il veleno + pactmaker
io con il mago arrivo sempre bello guarnito ma poi crepo. palle!
con il mago non è sembrato cosi difficile, tiri bozzirlioni di palle di fuoco
a me non riesce col berserk