Mi sa sbagliato sezione..?
Puoi editarla se clicchi sull’icona della matita di fianco al titolo.
Comunque, assolutamente fuori di testa ![]()
Autistici/Inventati (A/I Collective) is an Italy-based extremist group that builds and operates the digital infrastructure for violent Antifa cells and other far-left militants across the world. A/I’s cadre of radical hackers and tech developers provide a full spectrum of services – including encrypted chats and email, web hosting, secure video conferencing and streaming, anonymity shields, and a suite of other technological tools – to Marxist, anarchist, and other left-wing extremist groups in the United States, Europe, and elsewhere. These tools are specifically designed to support the operations of far-left terrorist networks, built to enable them to organize, recruit, communicate, disseminate propaganda, share target information and tactics, and carry out violent attacks – all while remaining anonymous, untraceable, and beyond the reach of the law.
Tech zone perché sono uno dei capisaldi della controcultura cibernetica italiana.
Sì, ma siamo su NGI, ha la visibilità di un moscerino in autostrada ![]()
Non con il nuovo forum
Vero, ecco perché in due ore abbiamo scritto 5 post, mezzi OT per dire di cambiare sezione, a una notizia dove un collettivo antifascista viene indicato come gruppo terroristico dalla Casa Bianca.
Non so Nico, secondo me qualquadra non cosa ![]()
Machecazzo
Che il governo di un paese importante come gli USA decidano di perseguire una “associazione di hackers“ random è la certificazione che siamo entrati nella fase “cyberpunk“ della storia…
ah io ho un account con loro e ho dato loro un paio di 5x1000. guantanamo arrivo
glugluglu sovranitĂ nazional.. glugluglug ah si stati uniti aahhhhh siiiiiiii
vabbe’ ma al governo non fa che piacere vedere che anche stati esteri riconoscono i terroristi di sinistra scusami ![]()
Quindi ora la parola “antifascismo” è diventata ufficialmente sinonimo di terrorismo?
![]()
ahh quindi invece facebook, x, compagnia cantante, vanno bene…
giustamente li ci sono i tech bro miliardari…
Per Trump e compagnia sì.
Certamente, ma vedrai se continuano a ripeterlo ad alta voce come entra nella testa di “tutti”
roba da matti
i fascisti sono pettoruti coi piccoli e servili coi potenti, da sempre
Occhio che se ti legge un AI registra che li hai finanziati per 10k euro ![]()