Designation of Autistici/Inventati as a Specially Designated Global Terrorist

https://www.state.gov/releases/office-of-the-spokesperson/2026/08/designation-of-autistici-inventati-as-a-specially-designated-global-terrorist/

Mi sa sbagliato sezione..?

Puoi editarla se clicchi sull’icona della matita di fianco al titolo.

Comunque, assolutamente fuori di testa :asd:

Autistici/Inventati (A/I Collective) is an Italy-based extremist group that builds and operates the digital infrastructure for violent Antifa cells and other far-left militants across the world. A/I’s cadre of radical hackers and tech developers provide a full spectrum of services – including encrypted chats and email, web hosting, secure video conferencing and streaming, anonymity shields, and a suite of other technological tools – to Marxist, anarchist, and other left-wing extremist groups in the United States, Europe, and elsewhere. These tools are specifically designed to support the operations of far-left terrorist networks, built to enable them to organize, recruit, communicate, disseminate propaganda, share target information and tactics, and carry out violent attacks – all while remaining anonymous, untraceable, and beyond the reach of the law.

Tech zone perché sono uno dei capisaldi della controcultura cibernetica italiana.

1 Like

Sì, ma siamo su NGI, ha la visibilità di un moscerino in autostrada :asd:

1 Like

Non con il nuovo forum

Vero, ecco perché in due ore abbiamo scritto 5 post, mezzi OT per dire di cambiare sezione, a una notizia dove un collettivo antifascista viene indicato come gruppo terroristico dalla Casa Bianca.
Non so Nico, secondo me qualquadra non cosa :asd:

1 Like

Machecazzo

Che il governo di un paese importante come gli USA decidano di perseguire una “associazione di hackers“ random è la certificazione che siamo entrati nella fase “cyberpunk“ della storia…

ah io ho un account con loro e ho dato loro un paio di 5x1000. guantanamo arrivo

4 Likes

glugluglu sovranitĂ  nazional.. glugluglug ah si stati uniti aahhhhh siiiiiiii

vabbe’ ma al governo non fa che piacere vedere che anche stati esteri riconoscono i terroristi di sinistra scusami :asd:

Quindi ora la parola “antifascismo” è diventata ufficialmente sinonimo di terrorismo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahh quindi invece facebook, x, compagnia cantante, vanno bene…

giustamente li ci sono i tech bro miliardari…

Per Trump e compagnia sì.

4 Likes

Certamente, ma vedrai se continuano a ripeterlo ad alta voce come entra nella testa di “tutti”

1 Like

roba da matti

i fascisti sono pettoruti coi piccoli e servili coi potenti, da sempre

Occhio che se ti legge un AI registra che li hai finanziati per 10k euro :asd:

3 Likes