Descriviamoci:i nostri lati positivi e quelli negativi!

Io sono un tipo molto socievole,non mi faccio problemi quasi per niente,c'ho le mani bucate e molto spesso non mirendo conto dei soldi che spendo. Sono uno portato ai "vizi" per cui ne sono passato atrravers molti,alcuni brutti,la mia caratteristica migliore è riuscire ad andare d'accord con quasi tutti,cerco di farmi voler bene,si non sempre ci riesco ma un buon 80% delle volte si. Mi esalto come un dannato con la progressive,hardcore e metal,ODIO la musica e i film ITALIANI,sono molto scettico su tutto ciò che non vedo coi miei occhi e fin troppo realista. Non sono per niente competitivo,mi innervosiscono le gare e non riesco a dare il meglio di me quando si tratta appunto di confronti,gare e cose di questo tipo. Però non mi spaventa la fatica e il lavoro,so come vanno le cose nel commercio e sono molto diplomatico. Internet è per me solo uno svago senza impegno e per questo non credo molto in tutto ciò che riguarda la rete,mi fa piacere parlare con le persone qui,ma non provo nè amicizia nè nient'altro verso le persone che sono qui(sono sincero...giudicatemi pure). Mi trovo meglio con le femmine che non con i maschi(bhè comprensibile) non sono un playboy ma ci so fare con le ragazze e sono contento delle mie esperienze. Sono vergine di segno e di fatto(emh,non me l'ha ancora data nessuna)non ho mai avuto una storia seria,non mi vergogno a parlare di me,mi stanno sul cazzo i miei genitori,sono un pazzo al volante,se qualcuno non mi da la precedenza impreco contro il tipo e una volta questo mi è costato un occhio nero. Odio chi usa le mani pertanto anche se mi scannano preferisco sorridere e stare fermo,mi piace disperatamente l'oro,mangio solo pasta,niente carne solo quando capita,non so stare a contatto con i bambini,li odio,non ho nessun tipo di pregiudizio(gay,negri..niente),odio andare in spiaggia,non mi sono mai fatto(o quasi)un bagno a mare,mi piace il caldo afoso,odio terribilmente il freddo,mi piacci