Descriviamoci:i nostri lati positivi e quelli negativi!

Io sono un tipo molto socievole,non mi faccio problemi quasi per niente,c'ho le mani bucate e molto spesso non mirendo conto dei soldi che spendo. Sono uno portato ai "vizi" per cui ne sono passato atrravers molti,alcuni brutti,la mia caratteristica migliore è riuscire ad andare d'accord con quasi tutti,cerco di farmi voler bene,si non sempre ci riesco ma un buon 80% delle volte si. Mi esalto come un dannato con la progressive,hardcore e metal,ODIO la musica e i film ITALIANI,sono molto scettico su tutto ciò che non vedo coi miei occhi e fin troppo realista. Non sono per niente competitivo,mi innervosiscono le gare e non riesco a dare il meglio di me quando si tratta appunto di confronti,gare e cose di questo tipo. Però non mi spaventa la fatica e il lavoro,so come vanno le cose nel commercio e sono molto diplomatico. Internet è per me solo uno svago senza impegno e per questo non credo molto in tutto ciò che riguarda la rete,mi fa piacere parlare con le persone qui,ma non provo nè amicizia nè nient'altro verso le persone che sono qui(sono sincero...giudicatemi pure). Mi trovo meglio con le femmine che non con i maschi(bhè comprensibile) non sono un playboy ma ci so fare con le ragazze e sono contento delle mie esperienze. Sono vergine di segno e di fatto(emh,non me l'ha ancora data nessuna)non ho mai avuto una storia seria,non mi vergogno a parlare di me,mi stanno sul cazzo i miei genitori,sono un pazzo al volante,se qualcuno non mi da la precedenza impreco contro il tipo e una volta questo mi è costato un occhio nero. Odio chi usa le mani pertanto anche se mi scannano preferisco sorridere e stare fermo,mi piace disperatamente l'oro,mangio solo pasta,niente carne solo quando capita,non so stare a contatto con i bambini,li odio,non ho nessun tipo di pregiudizio(gay,negri..niente),odio andare in spiaggia,non mi sono mai fatto(o quasi)un bagno a mare,mi piace il caldo afoso,odio terribilmente il freddo,mi piacciono i videogiochi,i film,fumo le canne,mi son fatto i pippotti per un periodo,non sono ambizioso,mi accontento di tutto,dove mi metti e mi metti mi diverto,in certi momenti amo stare solo,il mio lato migliore è apprezzare gli aspetti positivi degli altri chiudendo un occhio su quelli negativi.Adoro i cani,mi fanno schifo gli insetti,non me ne sbatte niente della politica,non voto,non credo in dio,la bibbia è solo una cazzata per me,accetto gli eventi così come vengono,non mi faccio fregare facilmente,non ho paura del buio,non bado alle apparenze,ho una mentalità molto aperta,sono distratto,dimentico sempre tutto,non ho cura per le mie cose,sono uno sprecone e sono molto generoso,offro sempre e gli altri spesse volte se ne approfittano.Non rinfaccio,se qualcuno lo fa con me m'incazzo,accetto le sconfitte e non m'interessa vincer,forse per questo non mi impegno negli scontri(in qualsiasi scontro,sia esso una partita a pallone o ad ut)dormo un cazzo e non sento stanchezza.Sono felice,ho avuto i miei momenti brutti,li ho superati vaffanculo al passato e al futuro guardo al presente. Vesto cyborg non m'importa del giudizio della gente io faccio ciò che secondo me è più giusto,CIAO!
Forse sto impazzendo sto topic non ha alcun senso......

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
l'uomo e' una macchina meravigliosa che si commuove dei suoi errori.
tu caro amico come tutti sei confuso .
Ma la confusione fa parte dell'esistenza.
Troppe domande portano a nessuna risposta.
Troppi dubbi
a nessuna soluzione.


OGNI RACCONTO DI UN UOMO E' PIU' VERO DI TUTTI I LIBRI DI STORIA!!!!!!!!!

Pluca troppa filosofia ti fa male!
mi ke palle!!!
cmq:
lato chiaro: gentile, simpatico, onesto...
lato oscuro: scordiale, antipatico, bastardo...

fate voi...

------------------

-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
Lupo sei un mito!
Grazie Syn!!!!

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....
MPF