deragliamenti vari

Comunque



sta merda liquida intellettuale e' illeggibile, in un thread come questo.

Magari si potrebbe cercare di non fare schifo al cazzo.
Cioe' al giro scorso perche' ti sei messo a fare uheuheuhe ad una persona autistica hai fatto sbroccare whitetiger. Ora ti metti a fare gli uheuheuhe alla stessa persona, in quanto nonbinary.

Poi ad un certo punto guardati allo specchio, che sei diventato una roba ripugnante.
Ma non è che lo è diventato, era così pure prima
boh, sto trolling reazionario per attaccare una o due persone specifiche mi pareva che non lo facesse prima
Cioe', thread a statuto speciale, sto tizio ignobile fa gli uheuhe sulle malattie mentali, la gente sbrocca, invece di avere la dignita' di non farsi mai piu' vedere in sto thread torna a fare uheuhe sulle stesse persone.
Ma chiudetelo sto topic allora, almeno non c'e' sta presa per il culo.
è complesso'd


L'addon di Crius funziona da dio comunque.
Due click e passa la paura.


Mi sembra una sciocchezza. Chiediamo cosa ne pensano le donne del forum a lasciare a piede libero la gente, sgravando la moderazione dalle responsabilità e scaricando il barile sulla responsabilità personale tramite l'uso del tool per ignorare... ah vero non ci sono più donne sul forum


Eh ho capito, ma se la situazione è questa il tool aiuta.
Andare contro la moderazione non serve a niente, è stato fatto per mesi e l'unico risultato è che questo thread (come altri) sono andati completamente a farsi benediire.
Visto che la parte di utenza che è qua solo a trollare sventolando la bandiera del freeze peach grazie a Dio è contenuta... tantovale usare il tool e tanti saluti.

Ma in generale eh, una volta che cancelli quei 2/3 utenti inutili la fruizione dei thread è assai più piacevole.


https://netgamers.it/showpost.php?p=20384460&postcount=70