demorec

ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile tornare indietro la demorec di ut quando è in rioproduzione??
se si come??
grazie
disinstalla


no purtroppo non è possibile, si può solo andare avanti velocemente se hai installato la rcam
guarda questo video che ti spiega anche come usarla http://www.youtube.com/watch?v=PoMWvh8dOa0
Quoto prodigio, non esiste un comando per far tornare indietro la demo, solo avanti tramite un comando o con rypel cam..
@Prodigio, ho letto il tuo post sul epic forum, il problema e al 100% a causa dei mutatori..


ma intendi che mi mancano dei mutatori particolari per farla partire? o che i mutatori usati nel server vanno in conflitto tra di loro e per questo la demo non và?per caso tu hai provato a farla partire?(a me si blocca dopo il loading, inizio a sentire l'audio e poi crasha ut)


playback demos, ut3 e bug: trovate l'intruso e di sicuro non è bug

22 persone su 20 (dati istat) mi dicono che il playback demos non funziona, a me dice che addirittura mi manca il core "core version mismatch" e non è un mutuatore.. magari intende che sono senza cuore e per questo non vuole partire


ehm, no , nn ho provato la tua demo in particolare..kmq probabilmente e dovuto a qualche bug di un mutatore come gia detto da Crazy, o anche ad una sbagliata locazione dei mutatori..domani provo la demo e ti faccio sapere.