[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Ti rispondo volentieri quando mi dici se sei d’accordo con la FINA che non vede differenze biologiche tra i sessi alla nascista se la transizione avviene durante la puberta’. :sisi:

Avere figli non implica essere in grado di dare pareri sensati sull’argomento, non hai preso l’attestato di pratica pedagogica sborrando in una vagina, Margio, mi spiace darti questa notizia.

E per rispondere a @Lord_Phobos, mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai usato, non vale nemmeno la pena di continuare perché il tuo obiettivo è solo quello di farmi perdere i nervi e non ne ho voglia, divertiti nella tua bolla di onnipotenza a farti le seghe su quanto mi hai ownato.

Son ventenni del cazzo con la fregola di vincere la gara condominiale fra chi è il più moderno del palazzo e vantarsene su agorà, chissenefrega del figlio, oh, si adatterà, i tempi son cambiati!

Ventenni su NGI, questa e’ nuova.

Cazzo me ne frega se ne hai voglia o meno. :asd:
Anche NON avere figli non implica che tu abbia pareri sensati sull’argomento.
I tuoi pareri li hai imparati su agorà, non avresti mai il coraggio di testarli VERAMENTE su un tuo figlio.
Spero.

Beh ma lo spero per chakra dai, si esprime come un mezzo cerebroleso, o è ventenne o è cerebroleso.

1 Like

Se Agorà è così importante nel formare il tuo pensiero allora sì che mi preoccupo.

Tu eh? Come no :asdpunk:

Cioè, siam nel 2023, se non hai dei figli che fanno la transizione sei un trumpiano.

Ma ve lo meritate Vannacci, ma IN CASA proprio.
Chakra deve andare al cesso e trovarci seduto vannacci.

ma perche’ :rotfl: ma che ti ha fatto

Ma perché è un coglione di merda cristo del dio un poser della minchia.

Abbi paziena ma siamo su ngi phobos, diciamo non la box con i bulb piu’ bright che puoi trovare nell’internet
secondo me devi calare le aspettative su tutti me e te compreso ovviamente.

Un bimbominchia?

Boh, io a 25 anni facevo il bimbominchia sul castello di lord phobos, a me chakrino pare un po’ più sveglio della media dai :asd:

1 Like

Si ma NON averne a mio parere cala drasticamente la percentuale dei pareri sensati.

Titoli di studio nell’ambito a parte.

E se non siete l’esempio lampante voi due non saprei cosa…

Va bene tutto il cazzo che volete eh, ma non è Orange il metro di paragone dell’intelligenza umana.

Si be al peggio non c’e’ mai una fine :asd:

Ma si è Phobos che su sto thread è più fluido del figlio di margio, le da a tutti e a nessuno

Ma quando ti passa :rotfl: