[DEMONIO]Il Diario di Jambi1

Allora Phobos.

Te la metto semplice.

Se vedi che tuo figlio da quando ha 2 anni vuole giocare con le bambole e si veste di rosa, e poi nel corso degli anni arriva a 7 e ama mettersi le gonne etc, ti dice di volerlo fare a tempo pieno, tu cosa gli dici? Gli proibisci di praticare una sua inclinazione/curiosità/altro? Vedi che questo si chiama abuso.

Forum kid, non l avevo mai notato :asd:

Guarda che funziona cosi forse solo nel tuo castello, nel mondo reale succede nell’arco di anni in modo graduale ma costante presa di coscienza.

Stessa cosa che ho detto io, ma è troppo calato nel personaggio per ragionare

E cmq meglio di quelli che costringono i figli a essere vegani per esempio

Ma lo bombo di estrogeni e gli faccio crescere le tette, che domande!
Mica devo stare a indagare più a fondo, è solo un bambino, mica qualcosa di importante con una psiche con cui è meglio non giocare a cazzo! :idea:

Mica dovrò sentire professionisti, PIGLIO E GLI CAMBIO SESSO, ehi, lo ha detto il mio bambino!

Ma sarai un cazzo di coglione :rotfl: porca la puttana “Ch4kra”. :rotfl:

Naa il peggio sono quelli che hanno il gatto/cane vegano

Tu hai la comprensione del testo di un comodino, non ce la puoi fare proprio eh, mischi mele e pere per dare acqua al tuo mulino buttando in mezzo tette estrogeni e quant’altro.

Tanto è solo un bambino, cazzo sarà mai, al limite si torna indietro!
Ma sai il figurone che faccio con gli altri?
Sarò il più moderno del mio palazzo!

Pensa, l’altro giorno ho riportato il gatto dal veterinario, gli abbiam rimesso le palle.

Ieri ero a una grigliata, il cane che sbavava iperattivo non capiva più un cazzo dall’odore di carne al sangue e la padrona gli dava IL SEDANO :asd:

E’ un percorso lento ed a step.

Quelli sarebbero da menare, il cane NON è vegano né vegetariano, idem un bambino che ha bisogno di proteine animali.

Ci sarà una stracazzo di differenza fra l’essere omofobi e l’iniziare a chiamare tuo figlio SAMANTHAH appena gioca con un vestitino cristodeldio ripigliatevi.

Tanto ormai qua sarò stato etichettato dalla cricca del MINCULPOP come un woke nazivegano che vuole traviare i pimpi dando loro gli estrogeni a 3 anni, ci rinuncio.

Per dovere di cronaca poi alla fine gli abbiam dato i resti della carne, ma quando è uscito il discorso “ma dai la verdura al cane” ho prontamente cambiato discorso per evitare di entrare in una valle di lacrime :asd:

1 Like

Vabbe’ non so dove sei te ma se sulla carne alla griglia c’erano tonnellate di BBQ sauce come fanno alcuni qua ha fatto bene o il cane ci schioppava. :asd:

Bisognerebbe provare con cardoza

Si vede che la tua é a chiocciola, QUINDI! :asd:

Ero in doccia, ora son qua con le cipster e mi godo la strada che ho fatto imboccare al thread :asd:

Nel mentre non ho capito la risposta quando ho chiesto se avessero figli, qualcuno l’ha sentita?

Naaah, ma va, sei solo uno MODERNISSIMO che non batterebbe ciglio, non passerebbe anni ad analizzare la questione con professionisti, ma va!
Prenderebbe il figlio DI SETTE ANNI che manifesta “un genuino desiderio” e… gli cambierebbe i pronomi!
Ma che problema c’è, mica si corrono rischi per la psiche e lo sviluppo dell’identità, ma va, l’ ho letto su agorà io!!

Cazzo di invasato.