Demon Slayer

il primo scontro tengen con la sesta luna livelli di animazioni stellari...... peccato che dura solo 11 episodi (il primo era doppio pertanto in tutto 12)...... anche se arco era piccolo mi sembra neanche 30 capitoli.....
l'ultima puntata sarà di 45 min


Ah si? Mi era sembrato di leggere che sarebbe stato normale (e infatti su reddit si preoccupavano di come potevano far entrare tutto), se fosse così da paura.

Io vista la qualità aspetto intensamente gli ultimi 2 arc (infinity castle + sunrise countdown), se mantengono questo livello sarà una roba di proporzioni epiche.


secondo me ci infilano 1-2 film come han fatto con mugen train
sta serie fa talmente tanti soldi in patria che non oso immaginare la quality che butteranno a palate sugli ultimi archi............ cmq non è solo che sono bravi questi sono proprio appassionati del manga.....cioè non calano di qualità nemmeno quando fanno inquadrature lunghe dove tutti gli studi ti fanno 4 righe per disegnare un volto.


è uno dei pochi casi in cui mi piace più l'anime del manga, pure i colori sono stupendi


be prima di quelli ci sono

Spoiler

swordsmith village e hashira training


che possono esser messi in un film, e poi infinity castle sicuramente un 2-cour e sunrise countdown un film, oppure fanno tutto in una stagione da tipo 36 ep (magari lol)


Sisi certo, è solo che gli ultimi due arc mi sono piaciuti infinitamente di più, quindi penso: se l'entertainment distric arc è quello che sul manga mi è piaciuto di meno e nonostante questo è un piacere da vedere, pensa gli ultimi due
Boh mi paiono troppo lunghetti per rientrare in dei film.
L'anime ha una qualità davvero elevata, peccato che in generale i combattimenti sono coinvolgenti solamente per questo aspetto e non per particolare inventiva dell'autore. Tutto si limita ad uno spammaggio di kata, senza alcuna connotazione tattica. Un po' alla dragon ball diciamo. My hero academia, per dire, è molto più coinvolgente sotto questo punto di vista.

Nonostante ciò comunque è un buon intrattenimento, e gli ultimi episodi mi hanno preso parecchio (l'ultimo in particolare).
Not bad questo arc, nell'ultima puntata ho trattenuto anche io il respiro finché non è finita

Io del Treno Mugen avevo visto il "film", che a questo punto punto non so se erano le puntata messe insieme, le puntate le avevo missate ma mi pare di capire siano uguali. O forse ho visto una roba fan made che ha incollato le puntate insieme

Concordo un po' con la dinamica dei combattimenti, grande visual e dinamismo ma sopratutto PAROLONI che spiegano la tecnica incredibile che poi magicamente viene eseguita sconfiggendo il mob, un po' alla DB. Il primo Naruto invece immagino sia all'estremo opposto in cui tutto è motivato per filo e per segno senza scorciatoie di aumento-improvviso-della-potenza-perché-sì.

Aggiungono giusto un po' di team play a giustifcare l'aumento di efficenza.
la 10 puntata supera a tratti come animazioni pure il film, vabbè stiamo su livelli veramente mai visti per un anime da tv/streaming


Vista ora.

Io cosi:
Mai vista una roba simile. Quanto hanno speso?
GODSPEED

Ho sborato.

Insisto col "non vedo l'ora di vedere l'infinity castle arc con questo livello di animazione".
Ci vuole una bombola di ossigeno per seguire 'sto anime, avrò respirato 3-4 volte, il resto in apnea dalla concitazione
Di anime ne ho visti milioni ma la qualità delle animazioni e della regia qui è davvero su un livello altissimo, gg allo studio


il primo episodio della serie del treno è extra e non era parte del film.




madonna veramente.
"fuck, qua è finito tutto... need moar"



che sono riusciti a far piacere ancora di piu rengoku
Livello di animazione semplicemente assurdo
bellissima anche l'ultima, molto triste.

quando cazzo esce la seconda metà di stagione?