Demod Time

"Ormai i giorni dei pari nostri sono numerati, il Dio unico viene a cacciare via i molti dei, gli spiriti dei boschi e dei torrenti cominciano a tacere, è il destino delle cose, è il tempo degli uomini e dei loro modi"




E' giunta la mia ora.

Motivi di real life e vari altri non mi danno più il tempo di seguire i miei forum.

Per cui è arrivato il momento di mettermi da parte.

Ringrazio tutti quelli che mi han dato una mano a domare la community, specie di bf che, come ben ricorderete è stata una piaga sociale

Ricordo e ringrazio caffeina che era il mod dal quale imparai un pò cosa voleva dire moderare, ringrazio jimmy3dita, compagno di mille avventure dall'ngilan 06 al percorso "lavorativo" fatto insieme qui.
Ringrazio zerokilled che sicuramente continuerà a gestire in maniera eccellente il forum che ormai si è spopolato da tutte le vecchie glorie

Saluto tutti i ragazzi della community di bf, mi ricorderò di tutti voi a vita, per tutto il tempo che abbiam passato la sera insieme online sui vari server italiani da quel giugno 05, mese nel quale uscì la demo di bf2 ad ora.

Grazie a tutti, davvero, ho passato dei bei momenti, nel bene e nel male, con tutti voi.

Tenete botta ragazzi.

Con stima ed ammirazione

Francesco "strikeagle83" Campanale
R.I.P.


bella takkino, GG and farewell!

Ciao Strike , ci si vede sui server.
ciao Strike

sempre un bel ricordo dei quasi 2 anni su BF2, sia in game che sui forum, epiche "battaglie" su tutti i fronti (direttivo, nazionale 1 e 2, citter, flame vari etc)!
come dimenticare la lan a Milano con voi e il giro turistico nell'appartamento di Gas assieme a Vice!

speriamo esca un bel sequel di BF2, bello giocabile anche solo per il fun, che non perda le radici della serie BF diventando un only infantry, anche se sul piano competizioni siamo su cod4 sono sicuro che qualche sparo lo faremo


a presto!
PS: certo che le flammate con in nano sulla nazionale di bf2 sono priceless
gg, gl & hF
Ciao Strike, lodiamo ancora la tua infinita clemenza. :hail:
Bella Francesco

GL per la real life

mica è morto

ciao, ci si ribecca di sicuro
Bella tacchi', e io che volevo arrivare a farmi sotterrare con te in quest'anziana dittatura di stampo cubano! Mi hai tradito con un altro, di' la verita'!

Addio!
Fatemi bannare dallo Zio, voglio avere l'onore di essere il suo ultimo bannato


hahah lo so, ma dal tono del post sembrava imminente la sua dipartita da tutto e tutti
Onore a te Takkino
ci sentiamo su msn
fuori 1, avanti il prossimo!



















scherzo, ciau takkino
la fine di un'epoca

bella zio ci si becca alla prossima random birrata/raduno/sesso_di_gruppo_con_gianmarco
bella e in bocca al lupo per la RL!
ciao e buona fortuna per tutto
Ciao Strike!!!
Buona Fortuna!!!