[Demo]Need For Speed Underground

taxi di merda
Non so se sia uno di voi o meno comunque , io ho incontrato un po di gente simpatica e onesta , in primis un certo tyler e un certo genioita , se la viaggiano bene ( be io sono scarsetto percio' il giudizio e' personale ) e sono simpatici , stiliamo una lista di nominativi "sicuri" in modo da limitare il fenomeno cheat
Io in game mi chiamo lazialudussa visto che ludus era gia prerso e sti cazzi anche lozioludus era preso eheheh
Per adesso ho una skyline ma spero presto di crearmi un nuovo pg


io entro con caesar582600 e non uso cheat, quindi se vuoi quando ci becchiamo....insomma un garino tra skyline..
EDIT
EDIT
hem ... hai il morbo di parkinson


scusa non ho fatto apposta..mi è impazzito tutto
allora quando si organizza un partitozzo online?



figurati , stavo scherzando :P , comunque io di solito entro nella stanza ita di circuit verso le 19.00 e ci rimango fino alle 21/22 perdo ste 10 partite e poi me ne esco
Sono riuscito a farmi dare un salvataggio da un mio amico percio' adesso ho 2 profili uno con sky che non posso piu cambiare perche' non ho salvato e uno con una bella miata ( che posso cambiare e colorare a piacimento ) che in effetti rispetto alla sky e' una tartaruga ma per farla sbandare gli devi sparare alle gomme , il mio nick e' lazialudussa , a presto

PS: Ieri giocando ho beccato un certo fastt con qualche migliaio di punti di rep azzo era un missile , e poi il solito furbone italiano che viene sgamato dalle statistiche ad usare cheats , che anche se cerchi di usare con parsimonia come faceva sto idiota poi ti sgamano lo stesso ( meno male ) dalle stat finali per via della lieve differenza di velocita' che raggiungi
Ecco le macchine...
http://born2drivegt.tripod.com/theultimategranturismo4andotherpreviewsresource/id22.html

# 1995 RX-7
# 1999 Skyline R34 GTR
# 2003 350Z
# 2003 S2000
# 1998 Supra
# 2000 Integra Type R
# 1999 Eclipse GSX
# 2002 Celica GT-S
# 2004 Sentra SE-R Spec V
# 1992 240SX SE
# 2003 RSX Type S
# 1999 Dodge Neon 2-door
# 2003 Focus ZX3
# 2000 Civic Si Coupe
# 2003 Lancer ES
# 1999 Miata MX5
# 2003 Impreza 2.5 RS Sedan
# 2003 Tiburon GT
# 2003 GTI 2.0 115ps 3 door
# 2003 Peugeot 206 GTi/S16
http://forum.ngi.it/forumdisplay.php?s=&forumid=446

Per chi non se ne fosse accorto è stato aperto il forum per NFS, spostiamoci tutti di la