[Demo]Need For Speed Underground



anke io voto l'eclipse...ma la mia t da la merda
ma cambiando macchina cambia qualcosa oltre l'estetica si o no? -.- non l'ho ancora capito

fatti non pugnette :>


certo che cambia e anche tanto, per esempio l'accellerazione in partenza e la tenuta di strada...
baccoooo0oo0o0ooo0o0
quei cerchi sembrano arrugginitiiiiiiiiiii


Ti ho già detto di si ..

Cmq se tu provi a cambiare macchina ...

Scegli quale ti interessa

Ti appare una schermata con le caratteristiche della macchina che hai adesso .. se schiacci ancora invio vedi quelle della macchina che compri

devi guardare le 3 barre in alto .. la roba sotto sono i pezzi montati


In teoria effettivamente dai parametri è la migliore però io mi trovo meglio con la Miata come tenuta ... cmq siamo li .. tra le macchine di alto livello non ci sono grandissime differenze ....

cmq la Skyline è LA macchina ... la mia prima vera macchina in GT3 che con i suoi 1102 gloriosi cavalli mi accompagnato per oltre metà gioco

Cos'è quello schifo li?
Raga ma quand'è che organizziamo un partitone online ?
allora qualcuno ha scoperto cm si sbloccano tutte le parti e le riviste????


tutte le riviste basta fare tutti i record dei circuiti

tutte le parti senza cittare non si sbloccano

isi no ?
io ho visto in giro e ci sono dei cit .. o almeno ti dicono come fare per sbloccare un po' tutto (la mia e' piu' curiosita' che voglia di rompere tutto) .. solo che a me non funziona


Queste sono macchine di gente trovata online, come caspita faccio a mettere quel tipo di vernice sulla carrozzeria??????
gara 95
tram di merda
vaffanculo
La 1° da 6 giri , con la miata ci ho bestemmiato per 30 giri poi ho preso la sky e sono passato alla prima volta ti consiglio di fare lo stesso.



Devi "comperare" la vernice perlescente o come cazzo si chiama , quando vedi i colori in paint clicchi sul lucchetto e poi in basso a dx dovrebbe esserci la voce buy

PS: Le vernici le cambi con la freccietta a dx delle stesse e dovrebbero essere 3 ( perl , metal e sticazzi ... :P ... non ricordo )



non ho capito , comunque ho un problema , in parole povere ho fatto tute le gare e adesso ho la mia macchinozza tutta perfetta , unico prob e che non ho mai salvato percio' adesso mi trovo con sta cazzo di skyline di merda e non posso piu colorarla ne cambiarla a meno di prenderne una da capo e rielaborarla tutta ma dovrei rinunciare ai 3 bonus unici percio' dovrei reiniziare tutto da capo ( du palle ) percio' mi chiedo , se ricreo un profilo e metto sto cheats del super boost dovrei finire le gare in pochissimo tempo , poi alla 110 o 111 partita ( quando ti da le ultime modifiche per le minigonne eccc... quelle in somma che ti "gonfiano" la macchina asd ) salvo e cosi' ogni volta che voglio un modello diverso basta che riprendo da li e bon
Vorrei sapere se qualcuno ci ha gia' provato per non perdere tempo , oppure con i cheats che ne so non ti da i bonus unici piuttosto che altre cose ?
Tnx per le risposte ci si becca in game ... io sono quello piu scarso ma con la macchina piu bella :P

L'ho comprata, ma non è fluorescente sulla carrozzeria
Al contrario sui cerchioni si...
EDIT: ho riletto il tuo post un po' di volte e ho capito, grazie!!!!!


Ops edito...sono arrivato in ritardo...l'immagine la lascio...e' sempre bello vedere una eclipse
la miata rulla per le sgommate, mentre il velocità mi sembra al top l'nsx