demo di bobaz sul server di ballj5

... l'avete visto ?

vi invito a scaricarlo, così poi ne parliamo

http://rapidshare.com/files/53242757/llll.demo4.html

jean, eventualmente istruisci Ballj5 su come contattare i ragazzi di unrealadmin per passare la demo in questione.
ah ... sappiate che nel frattempo ho bannato nel Tam e nel Gods tutto il range IP in cui opera bobaz, così puo' tentare di usare tutte le guid che vuole.

il range è 80.117.*.* ... ho controllato nel database del safegame, quel range lo utilizza solo lui: quindi non c'è pericolo di tenere fuori nessun altro.
Visiono la demo!
Fatti passare se possibile la guid di tutti quelli presenti nel server

finora ho visto solo dal pov de il ghedi e sono sicuro che cittasse..
guarda anche quella di bobaz, lì è proprio palese
oggi guarderò anche il ghedi, sul quale Furietta dice:

qua

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9365400&postcount=6
Sì ho letto, è proprio per quel commento che l'ho seguito

visto bobaz.. dovevo insistere quando lo indicavo come recidivo (vedi storico Liandri)
Ragazzi, è davvero pesante la prova? Ora non sono al mio pc, appena posso visiono la demo.

Perché tenete conto che purtroppo UTAN banna solo per log SG\ACC, non per demo. Quello lo fa solo CB.

In ogni caso, se risulta pienamente cittone, sarebbe il caso di raggruppare le prove e renderle pubbliche. Facendo presente che qualunque clan da quel punto in poi lo ospitasse, sarà considerato indesiderato nella community.
Se ti riferisci a bobaz, sì

se ti riferisci al ghedi, penso sia il peggiore degli aimbot rintracciabili..
Ok, allora che si proceda di ranzaggio di Bobaz... A chi và l'onore dell'UTAN ban?
vai te ... io sono nabbo in queste cose
direi che sarebbe buona cosa informare gli admin degli altri server (tipo Netmask, Ballj5 e Udo) del nostro IP ban nei confronti di Bobaz, in maniera che lo possano fare anche loro (se vogliono)

che dite ... comunichiamo tramite forum "direttivo" oppure tramite PM ?

io propenderei per la seconda ipotesi
Io per la prima. Così recepirebbero anche altri eventuali clanleader che volessero "proteggersi" in questo senso...

Procedo col ban della GUID
Voglio più info sui quelli che hanno giocato in quel server
come possiamo fare a raccoglierle?
Se è il server dei 6/9, devi chiedere direttamente a Ballj...
ecco le info:

Nel nostro TAM gioca così:

l'ulitmo ip che ha usato nel TAM (4/9/2007) è il 62.101.117.110
Banniamo?
Yes!
io alla fine la demo con il POV di ghedi non l'ho ancora vista .... ci sono elementi concerti per bannarlo, oppure banniamo "per sentito dire" ?
Tizià, vedila!

Il "per sentito dire" non l'ho capito.. sto dicendo io che secondo me citta!
Ho visto ora il POV di Bobaz, è cit sicuro, bisogna convincere subito Ballj a fare richiesta per global.

Ora mi guardo il POV del Ghedi.