[DEMO] Command & Conquer 3: Tiberium Wars [RTS]

Io aspetto di vederli entrambi, spero veramente che C&C 3 possa tornare ad avere una campagna bella come quella di Red Allert!
a me c&c fa impazziare

w i gdi e i nod!!!
Io quando ero un giovincello ( ) li avrò giocati tutti i vari c&c..... cazzo bei tempi..... ora invece ho paura di essere una pippa assurda negli rts
c&c decade mentre aspetto
rivoglio il pelatone dei nod
kane>>>>all
Mi piace quell'atmosfera post apocalittica.
Da parte mia spero si concentrino molto sul singleplayer sfornando campagne ricche di gameplay.
Il multy non l'ho mai intrapreso
si anche io rivoglio l atmosfera della prima serie!!!!
io rivoglio tanya
allora il gioco è sviluppato da EA... ovviamente siccome non ci sarà una cosa simile a BATTLE.NET come è stato per SC e WC, significa che con buone probabilità sto gioco avrà le stesse pecche di Generals... chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco...
anche se a quanto dicono i programmatori stanno cercando di fare una cosa serie...
per quanto riguarda il gioco posso dirvi che tornerà l'interfaccia laterale come i primi c&c, a me quella sotto ha sempre fatto cagare, e che dovrebbero tornare anche gli MCV anche se dicono che stanno facendo qualcosa di innovativo per quanto riguarda il gameplay...
in più non ci sono solo nod e gdi ma anche una terza fazione che dovrebbe essere una specie aliena...


per riprendere il discorso della WestWood... quelli della WW hanno fondato la petroglyph e hanno fatto Star Wars Empire at War...

vi spammo il link di un fun site italiano di c&c3 se vi interessa potete anche registrarvi al forum ...
http://www.commandandconquer3.it/forum/index.php
unità marine :\




ma che palle....

w l'originalita'

ci sono o mancano?


se mancano NC.
ci sono ci sono
correggo qualche imprecisione.
Il gioco è sviluppato dalla EA ma è sua intenzione e lo dimostra gia il sistema multiplayer di BFME2 di fornire il nuovo capitolo di C&C con un sistema simil battlenet. Gia il secondo capitolo della battaglia nella terra di mezzo è dotato di un buon sistema multiplayer con molte delle cose presenti nel conosciutissimo battlenet.
Per quando si avra C&C3 il multiplayer sara dotato anche di supporto Voip, oltre al supporto clan (tanto richiesto da sempre nella serie C&C), una ladder seria, impostata sia per 1v1 che 2v2, 3v3 e 4v4. La possibilita di invitare in team per ladder > 1v1 i propri compagni di clan o di buddy list che sara simile a quella attuale di bfme2, verra reintrodotta la conosciuta modalita World Domination presente gia in ra e ra2.

Per il singleplayer speriamo sara una campagna avvincente ma quello che interessa il 90% dei giocatori è un ottimo multiplayer ben bilanciato e con un buon supporto e sistema online.

se mancano pace, le hanno tolte dappertutto anche in wc, il sistema forse gli risulta troppo complesso da gestire (anche se perde sicuramente in fascino). Le navi che si vedono negli screen alcuni dicono che saranno presenti solo in single player, ancora pero non si sa nulla di certo...

sono usciti altri nuovi screen sul tiberio e altre cosucce in questi giorni, continuo ad aggiornare quotidianamente per gli interessati


io non li perdono.


se vogliono il gioco comprato DEVONO mettermi le navi, o prendo sicuramente e solo Supreme Commander, che imho ha più freccie nel suo arco.
Mah io giocai a Dune 2 e C&C1 un'enormità di ore. Saltai Red Alert e Tiberian Sun per effetto saturazione, poi comprai Red Alert 2 e mi accorsi che era l'apoteosi degli RTS come interfaccia (scorciatoie da tastiera geniali), giocabilità, single e multi, e da allora non ho MAI smesso di giocarci. Tutt'ora mi faccio dei 4vs4 in lan a Yuri's Revenge (con CannisRules) e ogni tanto mi rigioco il single player.
Ho odiato la EA quando ha disbandato i Westwood.
Ho provato Generals ma mi ha fatto sostanzialmente vomitare, come tutti gli RTS in 3D che non riesco a reggere (effetto claustrofobia, si vede troppo poco della mappa anche al massimo zoom out - come si fa a strategizzare se si vede solo un fazzoletto della mappa?). Mi era parso decente Age of Mythology (ma ci ho giocato poco) e sembrava promettente Act of War, ma alla fine mi scazzo perché manca sempre qualcosa rispetto a RA2.
E volendo criticare RA2, devo dire che sento parecchio la mancanza delle animazioni dei soldatini in idle di C&C1/RA1, che erano eccezionali. E il modo spettacolare in cui morivano i fantaccini colpiti dai missili!
Per il resto, è ancora il top degli RTS.
Chi non ha mai sognato un lesbo tra Tanya ed Eva?
Tuzhao ha ragione... tutti gli rts 3d usciti non sono paragonabili a ra2...

ifv che cambiano a seconda dell'omino che ci metti dentro 1 unità speciale a seconda della nazione che scegli (i KOREA naturalmente).... ma dove le vedremo ancora ste cose....
http://pnmedia.gamespy.com/screenshots/pcnc/95652155.jpg
http://pnmedia.gamespy.com/screenshots/pcnc/38479774.jpg
è quello che mi preoccupa: ogni gioco strategico con le unità marine ha sempre sucato (vedi starcraft che è un capolavoro e non le ha )