Demeo [VR]





Ci sto giocando ed e' carino. C'e' una sola missione, divisa in 3 parti, ma piuttosto rigiocabile visto che molti elementi sono casuali. La resa in VR e' piuttosto buona, principalmente poter guardare modelli e scenario da dove vuori, e la presenza in sottofondo di altri giocatori.
sembra carino, peró un po come tabletop simulator giocare con le persone non fisicamente presenti in stanza ammazza un po tutto
prima o poi mi dovró prendere sto benedetto VR
Penso che dovresti provarlo. La sensazione di essere assieme c'e', ed e' sorprendente.
per ispirare mi ispira!
dovrei solo convincere me stesso e gli amici con cui mi capita di fare giochi in scatola di prendersi un vr
Ho fatto un giro sul subreddit ufficiale e onestamente mi lascia un po' perplesso.

Al di la' del facile commento "VR per giocare a un gioco da tavolo?" che lascia il tempo che trova perche' non hai downtime tipo allestire la board, etc etc, il problema sembra piu' che altro che non c'e' content. A molti suona come un EA rilasciato come "release".
Penso che hai ragione. In una ottica PC e' a meta' strada fra demo e early access. Per il VR, che e' piuttosto limitato come contenuti, e' forse il gioco migliore che c'e' al momento. Sta facendo piuttosto successo e stanno creando una seconda campagna, per cui si deve vedere come evolve.
madonna non potrei mai usare sto VR, mi fa venire la nausea già solo guardare il video
Nei video Pc è tutto tremolante e ipersensibile.

Quando ci sei dentro non vedi così. Hai la profondità visiva.
Quando hai il visore, quei "tremolii" sono naturali del tuo corpo ma il cervello compensa e non li noti


Come gioco VR e' piuttosto confortevole. Buona parte del tempo la camera si muove con il tuo movimento, che vuol dire che date le giuste condizioni* non dovresti avere problemi. Ci sono tre manipolazioni: spostarsi, zoomare, e roteare il mondo. La terza effettivamente puo' causare nausea, ed e' consigliato disabilitare l'ambiente attorno al tavolo (in modo da darti l'illusione che sei tu che giri il tavolo).

* buon framerate, lenti al posto giusto, e contenuti virtuali piu' o meno alla distanza focale data dalle lenti (1.4m)
io e altri 4 del clan SaG ci stiamo giocando.

E' figo, è Hero Quest in versione VR.

mooooolto divertente, un po' lungo ma bello bello.

Se volete vi passo il nostro canale, siamo in 7 o 8 con il VR e ogni sera c'è qualcuno online per giocare a poker, demeo e altri.


In pratica è un gioco da tavolo per giocare con gli amici di sempre, online, anche se stanno dall'altra parte d'Italia.