Delve / Querious - la saga continua

We didn't want that titan anyway...


Cocco di papà!!!
Inet non c'era (e infatti chi era loggato ha rosicato per non essersene accorto) ma vedi... la navona è andata giù in veramente poco tempo.

Ci hanno avvisati ma non c'è stato nulla da fare...
Hai ragione Anne, dimenticavo che voi fate PVP solo su invito.


Emminchia Cippa! Se non ci se non ci sei...
Era una serata moscia e si faceva altro, la colpa è stata del titan che è imploso troppo velocemente
La prossima volta vi manderò una raccomandata con sette giorni di preavviso, in modo che possiate mobilitare la vostra possente macchina da guerra.

Tornando in topic, a parte il titan (welp!), negli ultimi giorni sono da segnalare diverse lune high-end passate di mano da Kenzoku a Goonswarm, diversi scontri di bassa intensità con esiti alterni, e la generosa difesa da parte dei Frontal Impact di TN25, dove c'è appena stato uno scontro piuttosto grosso vinto dalla coalizione.

Ah, dimenticavo. Legion of xDeath ha distrutto una mothership Atlas e un sacco di altra roba a est.
eh si mi sa che a TN25 piazzeremo la nostra nuova casa, tanto per scatenare il flame.
Devo ammettere che Frontal Impact mi ha sopreso piacevolmente dall'inizio della guerra, tanto di cappello ad un'alleanza giovanissima ma determinata.

Tra i pochissimi a fare roaming in Delve quando Kenzoku non loggava, GKC idem, AAA e altri non erano stati "invitati" e i nostri numeri e partecipazione erano alle stelle.
Sicuramente hanno alzato la testa, e si sono fatti ammirare nel marasma generale della GKC o degli alleati di Kenny.
Pochissime parole spese e tanta azione.

Fulgido esempio di come "non ho bisogno di un invito scritto per divertirmi".

Poi vabè era ovvio che non potevano tenere TN25, ma vedere un'ally italiana comportarsi così mi ha davvero fatto piacere.


Beh mi pare che nessuno abbia bisogno di un invito scritto per difendere casa propria eh O_o


Ti conviene cominciare a leggere la local, di sicuro e' una fonte di intel piu' affidabile della tua a quanto pare

1) Frontal Impact non e' un'ally italiana, bensi' mista
2) E' vero che c'e' brava gente italiana, i Legionari.
3) Tornare sul discorso "inviti non inviti" e' abbastanza ridicolo dopo che Molle stesso s'e' pronunciato, sbugiardando la propaganda da 4 soldi di goon & pet. Noi stavamo ripulendo le baraccopoli goon & pet come suggeritoci
4) Indovina chi c'e' nei canali di intel della coalizione e chi no? Ti do' un indizio : le tue considerazioni su chi s'e' fatto notare sono totalmente fantasiose, ma come gia' detto il frutto non cade MAI distante dall'albero
5) Difendere casa propria nei propri sistemi e' un altro paio di maniche che partire da due regioni di distanza

We didn't want that titan....


Come gia' fatto notare stavamo finendo di pulire 2 regioni e mezza colme di baraccopoili goon & pet.
Ah, per cortesia, rimani in topic visto che questo e' il thread di delve e querious, ne hai gia' mandato in merda uno di thread e basta e avanza


1) Embè?
2) Dimentichi gli Extreme Solutions.
3) Ma c'è qualcosa che fate di vostra volontà oppure siete completamente in balia di quel che vi dicono di fare?
4) Questa frase non ha senso.
5) Per ora siete circondati da blu in ogni lato per diverse regioni di distanza. Quando casa vostra sarà sotto attacco, si vedrà davvero quanto valete.


rispondere alla tue cazzate provocatorie.


Da quando hai messo quell'avatar su questo forum hai tutto il mio rispetto


Solo i tuoi corporati possono bersi la balla colossale che conquistare due regioni abbandonate fosse più importante di difendere Delve. Ma dopo tutte le altre fesserie che siete riusciti a fargli credere, non mi stupisce.

La lista sarebbe troppo lunga, e non mi va di infierire. Il fatto che ci sia gente che vi creda ancora mi stupisce ogni giorno di più.
ma perchè sentite il bisogno di fare polemica anche quando I.Net non centra una sega e si vuole solo fare i complimenti a degli italiani, FI, Legionari, Extreme Solutions, che si sono fatti valere durante la guerra ? ... mamma mia che pesantezza.

Come ho già detto, questo non è il forum pubblico I.Net: c'è la possibilità che si discutano e si dicano cose nelle quali voi non centrate assolutamente nulla ... si sta parlando di TN25 non di voi santo cielo che tn25 manco sapete dove stà sulla mappa.

TN25 non era casa loro, era un gruppo di sistemi che si sono fatti carico di difendere durante l'offensiva.


Eh ma non ti credono i corporati di Dire, non sanno che vuoi solo aprirgli gli occhi.

mentre qui si fa polemica sterile ... a TN25 si combatte

[edit]
vi hanno mandato l'invito ?
un pò come dire, dove siete voi due in tutto questo conflitto.

ieri ho visto tessle a tn25!
Io sto gankando la pastiera e ho messo in reinforced il pc di mia nipote
io sto conflitto l'ho in tv



hghghgh non ci credo ! ... usate fraps in queste occasioni !