Prima pagina del corriere
ho paura che nulla sia cambiato davvero dopo tangentopoli
Subito i messaggi di solidarietà dei politici
Ma solidarietà cosa?
Che tristezza.

Che tristezza.
A casa.
Anzi, in galera.
Anzi, in galera.
pena di morte
Bobo Craxi: «È effetto della guerra toghe-politica»

craxi é improponibile

Qualcuno mi fa una faccina che si prende i maroni, li sbatte su una incudine e poi martella allegramente?

ma ce n'e' uno che si salvi?
Faranno una legge che da ragione a sto ladro,dovrebbe farsi minimo 40 anni dentro, ma ora diranno è vecchio e tante cose.......morale?
Non gli faranno nulla.
Non gli faranno nulla.
godo che lo abbiano beccato, smetto di godere se penso che è uno che ce l'ha buttato nel culo fin'ora e che ce lo butterà nel culo di nuovo fra un paio di mesi.

ma secondo voi Di Pietro e' intonso da queste merdate?
Domanda seria.
Domanda seria.
Semplicemente, fino a quando non escono fuori cose che puzzano di merda non si può dire nulla. E per ora di stercorario non annuso nulla.
totalmente? dubito. qualche cazzata l'avra pure fatta. ma secondo me roba piccola
shame
ma perche storace fischia? nel lazio ha fatto sparire N milioni oltrea alla porcata delle intercettazioni abusive per tentare di vincere le elezioni regionali

come volevasi dimostrare
http://www.corriere.it/politica/08_luglio_14/berlusconi_delturco_teoremi_594c00a2-51a5-11dd-a6b4-00144f02aabc.shtml
giuro non ci credo non ci credo non ci credo

imho colpevole, fatti di vita vissuta mi danno ragione. era ora.
cmq li in mezzo ci sono anche nomi meno noti, sicuramente più bravi a tenere un profilo basso ma ben più lerci di del turco.
cmq li in mezzo ci sono anche nomi meno noti, sicuramente più bravi a tenere un profilo basso ma ben più lerci di del turco.
Rialzati italia
anzi...RIZLAti italia. Perchè giusto un cannone potrebbe farmi ridere dinanzi a ste' cose
anzi...RIZLAti italia. Perchè giusto un cannone potrebbe farmi ridere dinanzi a ste' cose