delirium effeppiesse tremens

Mi sento insoddisfatto.

E' colpa degli fps.

Ormai sono preda dello shopping isterico con panico.

Compro qualsiasi cosa sia classificabile con quella sigla, ma niente, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno che riesca a tranquillizzarmi.

E sto peggiorando.

Non ho più nemmeno interesse ad aggiornare il pc..
Non provo più attrazione per le vga, niente di niente, non mi fanno più effetto..
Mi sogno tutte le notti una splendida giapponesina che mi seduce, ma quando mi accingo a incaprettarla viene fuori un messaggio..
"PREMI X PER L'ANO" ma io non ho X sul mio mouse e allora lei si alza, si trasforma in una console gigante e mi schiaccia uccidendomi.

Tutte le mattine sempre la stessa cosa..

e per finire:
il clock della mia cpu..































E'





























STAAANDAAARDD

/

*
lo so che ridevi mentre lo facevi.

bastardo.
anch'io ormai mi sto iniziando a rompere il cazzo dopo tutto son quasi 10 anni che gioco online, ho giocato a ogni tipo di schifezza dai fps ai mmorpg, dopo tanto tempo è normale che inizi a scendere la scimmia... io giovedì parto per l'australia con visto di un anno dove cazzeggierò e lavorerò ognitanto una capatina qui sul forum per vedere quanto sta peggiorando bf la farò sempre col netbook, ma ovviamente non giocherò ( con un asus eepc la vedo dura asd) se vi siete rotti le palle fate come me oppure fate altro ce ne son tante di cose da fare, il pc e il gaming non sono tutto nella vita

Vai e fotti anche per noi bello.
ci mancherai.
/

sei il numero 1
/





mi hanno censurato. sarà stato la bestia del 4 luglio, la manomonca o quello che non ci piglia un cazzo? Almeno potreste "firmare" nabbacci


e poi, perchè? era bellissimo

lo metto in agorà
ti leggo rosso..


c'era scritto




ottima mossa
Hahhah pag , ti sei dimenticato di aggiungere : " Ormai mi sto per arrendere al lato oscuro del gaming , le console " (Colonna sonora di star wars)
ma noooo la giapponesina che si trasforma in console
ti sei stancato forse perchè hai superato la fase gaming e vuoi altro, prova altro, fai come i politici che provano i trans, forse ti piacciono quelli
però in generale il mondo gaming per pc sta decadendo a causa delle consoles, ormai per pc escono davvero pochi titoli rispetto alle consoles e quelli che escono sono tutti porting ed alcuni meritavano davvero tanto se fossero stati only pc, bho forse dobbiamo arrenderci? oppure continuiamo a giocare a queste merde e aspettare forse "un giorno" un titolo degno? bho bho basta che fanno prima del 21/12/2012

che i trans siano con voi
Guarda io penso che è solo una questione di tempo.
ormai le console non sono più quelle di una volta e si stanno complicando sempre di più anch'esse, andando contro la loro natura.
Arriverà un giorno in cui qualcuno integrerà di default un maus ed una tastiera.
Bene.
Quello sarà il giorno in cui gli fps torneranno alle vecchie glorie.


Dov'è il tuo Dio adesso ? Ci basta pag
si ma se mettono mouse e tastiera rendono le console un pc vero e proprio, solo che permette solo di giocare e non di fare altro (tipo facebook, immagino già la folla impazzita che corre per la città urlando).


Intendi dire gente che scrive in CAPS LOCK ?


correre fisicamente per strada in mezzo alla gente, però avendo in mano una tastiera a batterie tenendo attivo caps lock


io ho iniziato a farmi le pugnette...e pensate, ci vedo ancora bene...
..dalla sedia al monitor