definizione...

(che qualcuno su la guardi giu...)

salve...sono mason....
ehm alcuni mi conosco altri no...li saluto tutti e finisco i convenevoli
vorrei qualche anima pia che mi tolga un dubbio sultermine lamer...sopratutto per quanto riguarda arena...
per esempio...un lamer usa la chain o il supershotgun?
il camper e furbo o e lamer?
so che molto dipende dalla situazione di gioco,cmq gradirei le vostre impressioni
grazie a tutti(e soprattutto all'entita superiore se sto post giunge a buon fine...)
Per quanto ne so, l'arma usata è indipendente dall'infamata (a meno che non si tratti del BFG ), mentre un camper di solito viene considerato lamer...a quanto ne so almeno, lo ripeto

------------------
/Bonzo^\ is powered by B&B
(Bruschetta&Birrone)
Il termine lamer non ha alcun significato in nessun gioco dato che non è l'ambiente in cui è stato "coniato"...

Un lamer è un tipo che si crede un gran hacker ma che per fare le sue babbaggini utilizza programmi di terzi o magari rompe il cazzo a un user qualunque (che non si preoccupa di proteggersi) vantandosi con i suoi compagni lamer, in pratica chi abusa di Bomber-qualcosa, pseudo-back-door (stile BO e NB) chi spamma, ecc ecc
Il termine andrebbe definito molto di piu e con molti esempi ma ora non ho voglia perchè TIN non mi fa vedere la mia posta e il server news va piu lento di un bradipo morto

CAZZOOOOOOOOO
Dall' inglese, lamer è uno sfigato, che respira a malapena, costipato e con problemi motori.

------------------
MuDDa
[email protected]
Mason ..... se sei quello che conosco io ....
tu sei un lamer ...
Io non ti conosco Mason..ma mi pari un tipo giusto!!! EHEHEAHEHAEHAEHAEHAEHAEHAEH
Uno che ha il nick di un avvocato bisogna trattarlo bene

------------------
-------------------------
Byez All
Eh si ..... ho cercato sul dizionario:
Mason: il mito ... il sogno .... il mito dei miti .... solo lui è il vero lamer .....
devo cambiare dizionario o va bene questo?
Tutto quello che vuoi ma
CAMPER <> LAMER

Stop.

------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
ICQ: 24257847
camper rulez
roulotte pure!!..

un cazzo ridere lo so!!
Secondo me uno che fa sti post è già di per se' un lamer ..... bisognerebbe smetterla con sti passatempi tipo q2 e jojo .... ti fanno male mason ....