Defiance [MMOFPS like Borderlands ]

qui, a volte ci faccio una partitina per andare avanti con la storia principale
Idem io ci giocherei di piu... il problema è che da solo mi rompo, quindi ogni tanto loggo.
Quindi se venite a giocare in un po' e ci becchiamo su TS o vari... molto volentieri, anche perchè il gioco è bello.
stavo guardando i prezzi 23euro, il problema è poi il season pass

che praticamente sei costretto a comprare visto la natura del gioco pero' alla fine gioco + season son sulle 50 euro forse pure meno quindi volendo si puo' fare

tante cose nelle season pass sono gratuite comunque. Se ci giochi tanto sei quasi obbligato a comprarle, se sei un casual che deve ancora finire la storia principale dopo 1 mese di gioco... puoi aspettare che scende di prezzo xD
Dai tirate dentro un po di gente che poi andiamo in giro coi quad stile mandria bovina a sparare a tutto quello che si muove
non campo d'aria ( cit. )

con il primo dlc mettono i veicoli dove si può entrare in 3 anche nel open world

Comunque finalmente un gioco dove le mount sono anche divertenti da usare
Free weekend
http://community.defiance.com/en/2013/05/24/play-defiance-free-on-steam-this-weekend/

Provatelo assolutamente
yess in download
Poi scrivi il tuo nickname che forse ci becchiamo
Oh se vi interessa nel frattempo ho creato una gildina, che non si sa mai se qualcuno voglia unirsi

sei in gioco ora?
si
l'avrei anche provato ma 11 gb

ancora con il 56k? :-(
visto come lavorano i trion, che defiance già solo funzioni è un miracolo.
non sono capaci di risolvere un bug, in compenso ne aggiungono altri cinque e quelle poche aggiunte che potrebbero fare sono frenate dai cinque bug di cui sopra e da esigenze televisive.
Bug di che tipo?

stai scherzando?
RIFt come qualità era a livelli altissimi, ha avuto una release fantastica e continua ad essere pulitissimo. Solo defiance ha un paio di problemi per colpa del telefilm e dei loro tempi