Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]

Va tutto bene, Host?

Sono 24 e passa ore che non posti nulla su Defcon: comincio a preoccuparmi.


Guarda, non credere che sia una svista, ho sempre le pagine in reload automatico ma non è uscito nulla che sia di nota
Per i FastWebbari qui c'è una discussione dedicata alle NAT sul forum ufficiale: http://forums.introversion.co.uk/introversion/viewtopic.php?t=62
La discussione è in inglese.
Se vi interessa, e siete ben a conoscenza di come funziona, potreste indicare le specifiche della NAT di FW ...
Magari sapreste anche già come risolvere il problema e potrete scriverlo li.
Ottimo ottimo ottimo: bravo Host.

Faccio i test che dicono e posterò i risultati, dicendo che una buona dei navigatori italiani rispondono ai medesimi settaggi. DOVRANNO tenere la cosa in considerazione
Bravo eroes...stasera quando sono a casa con FW darò il mio contributo
se riesco a beccare dei premi carini appena esce si fa un torneino online
vai col torneino nuclearizzato...
Spero veramente che sia grandioso questo gioco altrimenti mi sono rovinto l'immagine per sempre!
Ban simbolico di un giorno se il gioco è una ciofeca

Andata


Mi sembra il minimo.
Però con tanto di nuovo usertitle del tipo:
"Ciofeca spammer"




la gogna! la gogna!!
Io lo capisco host, i giochi con quella grafichetta che riporta all'infanzia o quasi (wargames ad esempio ma anche tanti giochilli per commodore) sono esaltanti
Guarda, parrà strano ma non ho mai avuto un commodore, o un amiga ... giusto un gameboy
guardate che se questo gioco non e' bello e non riuscira' a sfamare la scimmia che mi avete creato, qui qualcuno dovra' pagare...
abbiamo già stabilito che paga host
psycho hai un PM :P
Hanno chiesto se sarà possibile creare delle modifiche al gioco, ha risposto un betatester per ora.

Traduzione mia a tastoni
Ti è possibile creare, completamente nuove, unità, armi, mappe e forse anche storie/campagne. Per quanto riguarda l'ultima di sicuro è cmq piuttosto difficile, visto che devi distruggere tutto il mondo in ogni missione. L'umanità non si ricrea ogni volta ancora cosi velocemente.
Ma personalmente penso che sarebbe veramente bello se tu potessi giocare su altre mappe. Dovresti pensare a strategie completamente nuove. E sicuramente nuove unità sarebbero fantastiche, ma l'idea di Defcon è mantenere il tutto il più semplice possibile, quindi tante unità possono in qualche modo demolire questo concetto. Ma secondo me puoi dare alle unità nuove armi, tranne le armi nucleari. Ma fare qualcosa come una guerra chimica probabilmente sarà un espansion pack. Che credo arriverà sicuramente. Defcon si merita espansion pack ...
perche' nessuno spara all'australia?


per rispetto verso Steve Irwin.