Defcon - The World's first Genocide 'em up [RTS]



Anche la Polonia nel '39 era neutrale, ed anche il Belgio nel '40
Appunto, all'ultimo Defcon è quasi impossibile che la partita non si concluda ( a meno che no se ne stiano tutti a girarsi i pollici immagino ... )
Si dovrebbe vincere o perdere molto in base a cosa si è combinato prima degli ultimi minuti ...
Pre-loading
Ve lo dico, ho scaricato dal superuberpiratesite una beta degli ultimi giorni ... il gioco FA SCHIFO!
E' noioso e ripetitivo al massimo e quasi tutto è automatico e gestito dal computer! Non c'è quasi nulla da fare! Sembra uno screensaver

























'stardo mi son preso male
Adesso ho paura pure io dopo aver scritto quanto sopra
piu' che altro mi preoccupa il fatto che diversi continenti abbiano, per forza di cose, diverse caratteristiche strategiche... un po' come gli obiettivi del risiko, alcuni sono proibitivi

che gran parte del gioco sia gestito da pc lo spero, ad esempio gli intercettori e le difese aeree (vabbeh per le difese era abbastanza ovvio).

Son curioso di vedere quanto tempo ci mette una atomica a viaggiare da una parte all'altra del mondo, a 1x... tanto per avere un'idea del tempo di reazione a disposizione dell'opponent.

-woo, -5 al postcounter of the beast
Ho letto sul forum ufficiale che le nuke non si vedono arrivare/partire, o si vedono cmq solo quando entrano nell'arco dei nostri radar.
Quindi tutti gli screenshot/video dove vedete delle atomiche muoversi, sono fatti tutti da chi le ha lanciate ...


Potevi scriverlo 5 minuti prima che non lo compravo
Ho pensato di scrivere qualcosa di simile proprio dopo aver letto il tuo messaggio


...quindi l'unico avvertimento è il "launch detected"

oppure sperare che qualche alleato sia da quelle parti in modo da riuscire a capire, più o meno, la direzione delle testate
Ho tradotto parte del post principale, ho aggiunto anche il link al manuale "originale" oltre a quello del gioco ...


Ma quello che hai detto sulla "beta" (non era un alpha?) è vero?


manco sei sul risiko

era una balla, dai...


Beh... io qualcuno... ehm... che ce l'ha... lo... ehm... conosco...














































... speed... (pochi passi furtivi, corsa, porta che sbatte, sgommata e rumore d'auto che si allontana)
Mi hanno appena chiamato sul telefono rosso. Preloading in corso.

io non so assolutamente nulla
anche se ce l'avessi non funzionerebbe nulla, nemmeno il rolling demo si vedrebbero solo le poche opzioni


Lavori alla Direct Line?