defat Your enemies

comico sarà tuo padre
primo , stavo ironizzando...e ora mi avete rotto i coglioni....scherzo un pochino...e vi prendete il braccio...facendomi passare x deficente...
secondo...vedete di piantarla
mac chiudi post prima che dico cose veramente cattive


LOL, ma erano quelli bianchi che Gne indossava ai piedi in albergo a Firenze?


[btw, Fabry, bello, U know ke si skerza ]
lo so diego che si scherza.....
anzi bellissime le fantasie del manz8...mi ci sono fatto delle belle risate anch'io.....ma poi molti x spirito di emulazione...si spingono oltre x cercare di fare + ridere....solo che il sottoscritto a questo gioco non ci sta
e come disse il vecchio scalfaro "IO NON CI STO !!"
se qualcuno ha qualcosa da dirmi...si faccia dare il cell da diego gne silver e mi chiami....se invece vuole venire a constatare la mia coglionaggine di persona...chieda a gne o silver la strada x casa mia
il theeeeeeee
:*
se cercate me..sempre dritto...poi seconda stalla e via dritto fino al mattino


ma li hai i CAVALLI GOLOSI ?
una mandria..soprattutto le cavalle


[TIV] Non c'è bisogno, Brizio, il tuo cell è già sui muri dei bagni maschili di tutti gli Autogrill d'Italia...


ma possibile che appena dice qualcosa RYO tutti si incazzano??? lol, non scrive nulla da mesi, e appena scrive qualcosa..........MA LOL!!!!! quanto siete bastardi


lol!!!!!!
........c'era scritto; SE VOLETE SESSO ANIMALE CON UN BEL MASCHIONE PELOSO, CHIAMATE 347-765****
Si Res hai ragione sul fatto che non posto da mesi, d'altronde se uno legge il forum di ut adesso si mette le mani nei capelli. Sono intervenuto giusto per ironizzare ma qualcuno non capisce. Beh Fabry amen, non avevi capito che comico voleva dire ironico, insomma non era un offesa. Però sono curioso di vedere gli shots, che non hai. Dai falli adesso con Tamara e Desloch, magari un 10-2 a livello principiante glielo dai.. su impegnati.
Arrivederci sui server, spero di beccarti. Aloa


ok...scusa ryo se ho colpito te...ma ero nervoso , sia x gli avvenimenti mondiali....sia x il mio ban...sia x la real life.....entro...e trovo una tua postata così......e ho subito dato in escandescenza
un conto è appunto scherzare ed ironizzare...e io sono stato al gioco e mi sono anche fatto delle risate...altre diventare oggetto di derisione e tacciato di coglionaggine...
a parte gli scherzi....gli shoot non li ho + avendo formattato...ma erano x lo + foto di silver
cmq in 2 anni qui sopra....credo di non aver mai battuto solo 3 persone....tu, ach e milio....x il resto giocando...può capitare di battere gli altri che sono su livelli + o - simile
oltretutto...avevo abbandonato Ut x dei mesi....e miei ex compagni quali gne silver e diego potranno affermare
avevo una buona skill....ma non l'ho mai sviluppata...
quindi sono un normale player....cerco solo di divertirmi e basta
ciao
Gioca ora con Silver.


e' diventato una bestia? azz.......mi ricordo i tempi quando lo aprivo
Mi sa che quegli SS li devo incorniciare
Si bravo incornicia.


LOL
io dico che manca altra gente a quell'elenco....


noooooo...che dici!
e vabbè allora avete ragione voi voi....
ok ? se vi sentite contenti con così poco andate pure a fare in culo.....
era xa farvi capire che visto che gioco da quando hash si faceva ancora le pippe....ah ..come ...dite che quelle se le fa ancora...ah ok...
cmq...dico che ho giocato contro quasi tutti in questa comunità .....a volte vinto....moltissime altre perso
quindi ?