Deep web: 17enni pagavano per vedere stanze degli orrori



beh insomma, c'è materiale sequestrato dagli inquirenti non si tratta di esagerazioni giornalistiche. Era anche presumibile ci fosse simile roba eh.


se dei ragazzini arrivano a quelle cose, e conta che quello di 17 anni era il più grande ma c'erano anche di mezzo ragazzini di 13 anni, ripeto che solo in minima parte sono loro il problema, tra genitori, educatori, società, per arrivare li devono aver fallito tutti.

E' come incolpare una ragazzina che rimane in cinta a 15 anni e non rendersi conto che se la ragazzina è rimasta in cinta a 15 anni, ci sono tutta una serie di "fail" prima che hanno portato a quel risultato.
Non e' ancora stato detto.
Ma siamo sicuri che sia tutto vero? Nel senso. Non e' che e' capitato una volta, e ora montano il problema?
Lo dico perche'
1) Si parla de il messaggero
2) Ste cose sono molto cicliche
3) Mancano al solito i dettagli

EDIT che mi avete anticipato.
Anche la parte che riguarda i carabinieri mi pare molto vaga.

Per quanto riguarda invece pene di morte etc etc...
Anche li si deve andare a vedere molto del dettaglio di cosa si parli, facile che siano soggetti psicolabili che vanno internati per il loro stesso bene.
il mondo fa proprio schifo


una ragazzina che rimane incinta a 15 anni è circostanza, un 17enne che paga per chiedere di versare olio bollente sull'occhio di un bimbo è genetica (o malattia, se ti fa più comodo)


No no, ma si trova ovunque nei giornali, non solo sul messaggero. Il post non mi sembra ne abbia scritto pero'

https://torino.corriere.it/cronaca/20_luglio_15/violenze-sessuali-torture-deep-web-indagati-due-17enni-piemontesi-cf5f17a4-c68a-11ea-a52c-6b2a448f1d2c.shtml


Ma io dall'articolo non ho capito quello.
Ho capito che sti 17enni avevano del materiale. Che le sevizie Live, (che come dice l'articolo costano $$$) erano uno dei servizi possibili.

Non che la prima versione sia accettabile e la seconda no.
Scusate ma i 17enni spettatori sono il meno, le bestie sono quelli che praticavano le sevizie. Un conto è spectare certe cose che è sicuramente aberrante e tutto quello che volete, un altro è farle in real. Imho.


allora la colpa è dei genitori che gli hanno dato una educazione di merda.

condanna a loro visto che fino alla maggiore età sono sotto la loro responsabilità,
centro di recupero psichiatrico per i colpevoli del reato finchè non verrà stabilito da un comitato di psichiatri che non avranno più tare nella testa.


Scusa michi ma non so cosa ti fa pensare che questa cosa sia corretta. E' pieno di disturbi mentali che non sono genetici, oppure che non sono comunque trasmissibili alla prole.


quoto in pieno.


ma secondo te se i genitori ti trascurano o sono delle teste di cazzo finire a guardare una bimba stuprata e smembrata è una possibilità?! Distinguiamo l'essere teste di cazzo dall'essere bestie malate cazzo


Mah oddio, mi sembra un po' sommelierato della malattia mentale.
Quelli che pagavano erano sicuramente in una situazione personale diversa rispetto ai carnefici, che si trovano in paesi del terzo mondo e magari a loro volta chissa' che sevizie hanno subito.
Il punto per me e' che difficile a sti livelli fare scale di valori.
io mi chiedo perchè ancora esista un porcaio come il deep web, ma sono solo un povero reazionario che vuole limitare la libertà delle persone, come ben sapete


hai ragione sto tirando in ballo la genetica a caso, intendo solo dire che è psicopatia e non mancanza di educazione come altri sostengono. mancanza di educazione cazzo..


se sono invenzioni giornalistiche per fare scalpore e avere visualizzazioni, allora siamo arrivati davvero alla frutta e se cosi fosse il giornale che ha riportato la notizia falsa andrebbe chiuso, condannato e sospeso la licenza a tempo indefinito.


no

basta vedere i serial killer, spesso non sono ne malati, ne c'è nulla di genetico

molte volte invece è gente che ha vissuto in contesti sociali degradati (che non sempre vuol dire per forza poveri), che è stato abusato da piccolo, ecc ecc

poi c'è anche il "matto" ma sono più l'eccezione che la regola

inoltre qui se vuoi c'è anche da quello che ho potuto capire una questione di "branco" che come si sa è un amplificatori di certi comportamenti già disadattati.


tra l'altro in alcuni di sti articoli riportano pure che in sti video era pieno di simboli di estrema destra, stupeficium stupeficiorum


il problema per me e' capire come e se sia possibile recuperare sta gente, ma non so niente sull'argomento.
Non che proponga di sparargli un colpo in testa se non e' possibile, solo che mi chiedo cosa ci fai esattamente con sta gente se viene condannata.


i serial killer hanno un disturbo ben caratteristico dello spettro psicologico: disturbo antisociale che è quello che ti fa andare fuori ogni morale e non ti fa sentire il senso di colpa né empatia, in brevissimo.
Tutti i serial killer (e forse anche i killer in generale? aspetto conferme) sono antisociali, non tutti gli antisociali sono serial killer