Deep Space Colony - Gioco Sci-Fi RTS browser game

Ciao a tutti, volevo farvi conoscere Deep Space Colony, questo gioco recente in stile spaziale, è molto diverso da Ogame o altro gioco spaziale che in pratica sono cloni di Ogame, questo Browser game gratuito è più complesso e a mio parere e divertente, io ci gioco da 6 Mesi circa, il creatore è un Francese e il gioco è in ligua Francese o Inglese ma molto intuitivo.

Dato che sono l'unico Italiano a giocare, mi piacerebbe se ci fossero altri giocatori Italiani, io sono sul pianeta Terra Nova.

Alleanza Nova Terra



Per accedere al gioco e fare l'account di registrazione Clicca qui


Vari screen del Gioco


Spiegazione del gioco tradotta con Google traduttore.

Costruisci la tua colonia su uno dei 3 pianeti della galassia, agli scambi, ma anche costruire la vostra flotta e di conquistare gli altri 2 pianeti.

Il principio:

Dopo un tutorial che vi permetterà di cogliere i concetti di basi del gioco, si imbarca in varie attività, sia con le colonie vicine sul vostro pianeta, sono tutti i tuoi amici, o per conquistare altri pianeti , andando colonie nemiche di attacco.
Le azioni principali sono:
- Il commercio di merci e dei vasi.
- La speculazione sul mercato azionario.
- Mining, il cui minerale è alla base di tutte le produzioni commerciali.
- La creazione di flotte di navi da cui attaccare le missioni proposte per attaccare o saccheggiare i pianeti vicini.
- È specializzato in attacchi informatici e aiutare i vostri amici flotte di navi da hacking in sistemi di colonie opposte.
- Fornire sostegno e protezione degli insediamenti amichevoli in stato di bisogno.
Si è registrato qualcuno?, tanto per sapere.
no
L'ho capito anche io ora.