Deep Rock Galactic - Survivor

ufficiale il 14 febbraio esce Survivor (in EA), personalmente non vedo l’ora, la demo mi era piaciuta un botto

Era quello isometrico? A me non aveva particolarmente colpito se e’ quello

a me sembra molto figo

si è quello alla vampire survivor, per intenderci

Io una chance gliela ridò, ma la demo non era granché.
Non c’è coop poi. Sarebbe stato un must :(

Preso, viene solo 9 euro.

Vediamo com’è

preso anch’io, tra l’altro non mi aspettavo costasse così poco, a me sta piacendo un botto, droga vera…oggi non ho toccato helldivers 2 per giocare a questo

Sta piacendo anche a me. Meglio di quel che pensassi dopo aver provato la prima demo, che mi aveva un po’ deluso.

Ho fatto 3 partite ed al massimo sono arrivato a 3 livelli su 5. Na sega proprio

ma è normale, sti giochi mica son fatti per finirli in 2 secondi, man mano che “farmi” i materiali e upgradi le passive sarà via via più semplice, pure salendo di livello con le varie classi…io la demo l’avevo finita giocandoci un bel po, su questo ho già sbloccato l’artigliere ma per ora arrivo sempre al 5-5 (del primo pianeta ovviamente) e non riesco ad uccidere il boss finale, è ancora troppo forte

pure io fermo al primo boss :sad:
comunque è carinissimo :love:

confermo il carinissimo :love:

Ieri crepavo come uno stronzo, oggi ho droppato la roba giusta e momenti sego il boss. Mi ha detto sfiga che mi son incastrato in un angolo quando mi è saltato addosso :sad:

io inaspettatamente quello con cui sono più andato vicino a segarlo è stato l’engineer

io l’ho portato a meno di metà, il problema è che a differenza della demo (mi pare) i nemici dopo un po si incazzano sempre di più, altrimenti te lo porti a spasso e pian piano lo ammazzi

nella demo non mi pare ci fosse sta cosa

A me è rimasto ad un capello di vita :mad:

Siete pigri come la merda con quel tasto “new topic” comunque oh :mad:

No, è che pensavo che potesse andar bene parlare di deep rock in un unico topic

primo boss down grazie ad un insospettabile driller :cool:

Io ci sono andato vicinissimo per due volte con lo scout. Ora me lo installo sul deck e riprovo

down pure io con l’esploratore :ahsisi:

sbloccata la spec recognitore, punto a potenziare l’esploratore al 21 così sblocco il fucilozzo al plasma…cmq troppo figo sto gioco, imho il più bello del genere, fare una variante vampire survivor di DRG è stata una bella mossa

porca vacca ho quasi ucciso al first try pure il boss finale del secondo pianeta, peccato