Death n Decay - Crushridge / Alliance - Recruiting for WotLK.

mbè pero' almeno un ottima percentuale di giocatori sono a conoscenza del progetto, credo che questa fosse l'intenzione dello starter, direi per lui obiettivo raggiunto.

A parte che non ho reclutato nessuno in trade, Ngi mi ha portato questi accessi.

1. gaming.ngi.it / referral 958 visitatori unici

Il che vuol dire comunque parlarne e diffondere la voce, poi sarà mia cura fare una selezione come già sto facendo (non pubblico il forum application per riservatezza).

Praticamente un po come dice LesoNapsy " l'importante è che se ne parli "?
Il collegamento sotto certi aspetti fila.. Non è che siete fratelli? Death & Oxus Inc.

EDIT: comunque mi hai perso parecchio stile quando hai dato in testa al GameOver che sammava la kill di Illidan. Tu parli, tu che di concreto non hai nulla se non qualche castello in aria che al momento non va oltre, appunto, un misero castello in aria.

./peace

Saluti
Hey non offendere
sinceramente non so che persona sia dato che non ci ho mai raidato insieme, ma dalle voce che girano sul suo conto non ha una reputazione buona ^^

Diciamo che io ho trovato il modo di catalizzare l'attenzione in un momento particolare della vita di Crush e credo di esserci riuscito, ora ho l'obbiettivo in game da portare avanti e spero di ottenere lo stesso risultato

Beh vedo però che guardi solo quello che ti interessa, se analizzi bene io ho solo ironizzato al discorso che avevano in home page, tra l'altro non ho detto una parola ho solo portato l'esempio di rocky.
Se hai seguito questo thread sai benissimo che Neviskio è venuto a spalare merda su persone e gilde che non conosce nemmeno in piccolissima parte, quindi mi sembra più grave un comportamento del genere, io ho solo risposto al SUO post (il post di illidan l'ha fatto Neviskio) con un po' ironia, alla fine chi semina vento raccoglie tempesta. Mi dispiace se si è sentito offeso qualcun'altro, non era mia intenzione, mi dovessi offendere io per tutte le cavolate dette in questo thread a st'ora sarei nello sgabuzzino a fare Harakiri
tornando in topic, in quanto tempo credi di riuscire a startare i primi raid da 10?? 15 giorni, 1 mese bò nn ne ho ancora idea???
Appena abbiamo un po' chiara l'idea dell'exping mettiamo un limite per raggiungere l'80 da far rispettare a tutti quanti, come numero di persone ci siamo non è quello il problema per le ista da 10, mi piacerebbe raggiungere piuttosto il numero per quelle da 25, però molti devono gildare quindi la speranza da qui ad un mese e mezzo non è certo vana.
Quindi diciamo non faremo come oxus in 3 giorni l'80 ma penso che siamo tutti abbastanza presenti per stare al passo con le altre gilde.
Sinceramente preferisco fare i reclutamenti con calma che prendere 300 persone incapaci e poi trovarmi a gestire flame inutili e controproducenti, quindi partiamo bene al costo di partire in 10.
L'exping in beta è stato velocizzato per il testing da quanto ho capito quindi non credo sia metro di paragone.
In 3-4gg di played di farà l'80, esattamente come a suo tempo per il 70, è stato detto eoni fa.
Beh quindi credo ci vorrà meno di un mese per fare l'80 senza considerare eventuali "malattie tattiche"

Sei un fottuto n3rd, zitto va
Io mi prendo un 10 giorni di pausa da umts e nerdizzo in adsl mode quando esce mi sa
L'unico dramma e' che ho adsl dai miei e non posso fare orari tipo:
"ciao papa' buon lavoro.. io vado a letto"
Oh squaletto tutto se era calmato e tu vuoi ritira fori ancora casini?
Crushridge non è abbastanza saturo de ste cazzate?Perchè ce devi sempre mette lo zampino?è da un po che ke seguo (purtroppo aggiungerei) i tuoi discorsi xkè sfortunatamente ero mw ai tempi e oxus ora.
mi porgo solo una domanda: perchè tutto sto flame?
puLtroppo
kkthxbb

oh hyla l'italiano ancora non l'hai tamato
sono in raid ho poco tempo x rilegge xD
tho contento? ora ho perso ggs x modifica l'errore :P

importante e' rimanere uniti , con classi giuste senza rollare 40 mila Death knight , ma averne almeno 1 frost e unholy.
Poi per il resto il tempo di exping e' irrilevante.
Noi quest'anno abbiamo in mente qualcosa di diverso dal solito , e dalle nuove meccaniche di gioco , abbiamo cambiato stili di gioco. Nerderemmo un po di piu' raidando dal pomeriggio fino a notte fonda intercambiando, e altre cosette che ho avuto modo e fortuna di studiarmi in beta fra lag , crash ecc..
Per questo abbiamo comprato 34 copie di wotlk da un rivenditore particolare da un nostro gildano , per iniziare prima.
Ma il tempo di exping ripeto , non e' fondamentale... L'importante e' rimaner uniti e aver voglia di giocare, per il resto vi auguro una buona fortuna e gratz per la gilda e sito.
Una domanda.. chissa' chi fara' il primo 80 ^^
bhò kissa!

Dal pomeriggio alla notte fonda? non chiedi un po' troppo?

Si ma tranquillo, poi disandano e si sistema tutto

Saluti