Beh i LF non mi sembrano abbiano fallito cosi pesantemente in Vanilla eh.. In Tbc direi che Rey ha avuto un po di circostanze contrarie e piu che fallimento la chiamerei esperienza formativa
Insomma quando gestiva a pieno i LF in Vanilla la gilda andava benone. Quindi non direi che ha "fallito come GM" mi sembra forzatamente negativo come commento. Sara' impressione mia ma tutto il post, citandoti, lascia in bocca quel sapore di "faccio finta che voglio appoggiare la sua causa ma cerco di smerdarlo" poi puo anche darsi che sia io ad aver fraintenso eh.
Beh ora che nn ci sono più i Fremen dello gnomish questa ally ha bisogno di una nuova gilda degna di chiamarsi tale.
Reysharks datti da fare qualche residuato dei fremen c'è in giro....certo se nn puoi dargli gli epix dagli i gold si accontentano lo stesso....se vuoi Darkclown ad esempio dagli l'accesso della banca di gilda....ti si sposa.
Comunque se vuoi seguire le orme dei Fremen devi partire bene..mi raccomando.
É quello che sostengo io, proprio nella frase che mi quoti. Tecnicamente, resta il fatto che ha avuto un ruolo specifico in quello che resta il fallimento degli LF, un tag che é stato sempre difeso e su cui non si era mai scesi a compromessi pur di mantenerlo (faccio ancora fatica a credere che ci stiate rinunciando). Intendiamoci, pure io ho avuto responsabilitá in quello che é accaduto, non ho alcuna intenzione di rinnegare il mio ruolo in quello che é stata la storia di una delle gilde piú longeve del server e che tutto sommato reputo una esperienza positiva. Le circostanze che citi non sono arrivate inaspettate, almeno spero che siano state cercate, e anche fossero state inaspettate sono passati dei mesi in cui, volendo, si sarebbe potuto trovare il modo di non lasciare la gilda virtualmente senza testa. D'altra parte le persone che sono rimaste al timone, alcune delle quali hanno avuto pure loro circostanze poco favorevoli, anche se non sono state in grado di rimpiazzare l'assenza del GM, hanno avuto senza dubbio il pregio di mantenere assieme la gilda (di solito, quando il GM latita le gilde diventano altamente volatili), anche se oramai, la parabola discendente iniziata con TBC aveva raggiunto da tempo il punto di non ritorno, dovendo spesso cedere a compromessi che hanno avuto risultati negativi. Spero che questa spiegazione mitighi la negativitá delle mie frasi e per dover di cronaca, posso aggiungere che nemmeno adesso come allora mi son fatto una idea di come si sarebbe potuto evitare quello che é successo.
Ma sto thread era sul disband dei lucis ferentes o come se chiamavano???? Questo si vuole fa una gilda...basta....se ci riesce buon per lui.....qui a flammare sui perchè dei disband che due palle...... Oppure leggere i saccenti come neviskio che sanno tutto di tutto...ma poi chi caxxo è sto neviskio.....con chi giochi????? che gilde hai girato????? mah....
A parte gli scherzi fatte sta gilda e provaci alla fin fine hai visto l'elenco fatto delle gilde ally??? hai visto il roster di ognuna di questi???? Vai tranquillo te la giochi alla grande...nn ci vuole tanto...
Bho, create una gilda avente degli obbiettivi di essere tra le top quantomeno in Italia e andate a reclutare su NGI e in trade? Il "nostro" progetto è decisamente più riservato, e facciamo una selezione mooooooolto più dura, il solo scremamento del roster può creare uno snare nelle istance iniziali. Btw gl, ma non penso ci siano persone sufficienti
Leggendo sto topic ti han dato alcuni consigli sulla "gestione" della gilda. Ora te ne do uno io, perchè mi sento magnanimo.
Democrazia un cazzo. Non ascoltare nessuno. La gilda la gestisce il Gm e al primo che non sta bene, fuori dalle balle istant. E in qualità di Gm non devi avere "amici". Ascoltare i gildani o comandare in 4-5 ti porta solo al disband.
Al massimo trovati un Pg x classe che sappia giocare e che sia in grado di giudicare il rendimento delle altre classi, e appena uno non rende lo rimpiazzi.
Questo imho è quello che si dovrebbe fare per arrivare a vedere l'istance di arthas in tempi decenti.