Death n Decay - Crushridge / Alliance - Recruiting for WotLK.

To guarda chi si rivede

Salutami il resto della tua banda.

Oh raid leader io non son degno di partecipare a questo raid ma dammi i guanti brutal ed io sarò salvato!

cit. del nostro paladino!

Rifare? NAAAH! Presto ci sarà un'auto-eliminazione di gruppo! Sarà BELLISSIMO!

L'erba cattiva non muore mai... é solo quella buona che se ne va in fumo
Riferiró i saluti

Ok
GL per il progetto
Speriamo che le palle ai piedi restino indietro con wotlk e si riesca a fare del progress decente
Ce la metteremo tutta.
ho letto tutto

GL!

... mi auguro di riuscire a farvi un po' di sana concorrenza, però!

Quanto c'hai messo? 2 giorni
Auguri anche da parte mia.
Sebbene il nostro divorzio in tbc sia stato non dei migliori, e me ne assumo almeno la metà delle colpe (e il resto va ad alcuni officer dell'epoca) , sono rimasto legato (e lo sono tuttora) alla gilda e l'ho seguita da lontano (dato che il mio account sul forum è stato deletato -.-)

Il mio consiglio è di non ripetere gli sbagli di tbc, di accogliere le critiche costruttive dei membri , che vogliono solo una crescita della gilda , e di gestire il tutto in maniera democratica ed equa (capetti --> errore)
I Lucis han sfornato parecchi player brillanti, ma ne han persi una buona parte , i DnD devono coltivare i talenti e non farli scappare via .

Auguro ancora un futuro roseo ai nuovi DnD e chissà, forse le nostre strade in wotlk si incroceranno ancora una volta

Chi non muore si rivede
Tante persone sono andate via come saprai bene, credo che quello che puoi vedere dei DnD ora sia molto differente da quello che era la gilda una volta.
L'account sul forum cmq viene deletato dopo un tot di inattività quindi niente di personale ^^ abbiamo decine di utenti "fantasma" è normale che ogni tanto facciamo pulizia.

Comunque sul fatto che i membri vogliono SOLO LA CRESCITA della gilda mi pare un po' eccessivo..diciamo che la crescita gli fa comodo questo in linea generale non parlo di te.

Ovvio che la crescita della gilda è la via per la crescita personale (ma è quello lo scopo del gioco, you know)
Con questo :

intendevo dire però che i membri non criticano solo per la gioia di flammare (!o almeno, non sempre!) , ma anche perchè sono spinti dalla voglia di migliorarsi, e per migliorarsi c'e' bisogno che migliori globalmente l'ambiente e la gestione della gilda.

La tensione che si avvertiva negli ormai defunti (a quanto ho capito) lucis all'uscita di TBC si tagliava con un coltello e i membri erano pronti ad aggredirti se criticavi come veniva gestita la situazione (che , diciamocelo, era piu' una gilda fatebenefratelli rispetto a quello che era ed aveva significato per tutti in wow vanilla).

Imparando dagli errori e creando un ambiente piu' amichevole da un lato, ma piu' efficiente e professional dall'altro, potrete centrare l'obiettivo ^^

Ci vediamo in giro x_x

Si ma non nerdare troppo
Ma il problema alla base di questi vecchi rancori era il colore del tabard di gilda? (vi ho bumpati tiè)
Si, noi volevamo il tabard nero con il tanga bianco...loro il tabard viola con la culotte gialla.
ma esiste ancora il tabard di gilda?nn l'ho mai usato e in bag da quando ho iniziato a giocare
Infatti abbiamo rinunciato a farlo per ora con i DnD -.-
Il nostro è bellerrimo e lo usano in tanti!
ti serve un tank?