Non lo volevo fare ma non resisto

Te tanto chi sono lo sai....
Io francamente spero che vi vada bene, anche perchè prob qualcuno dei miei amici "lannisti" verranno con voi.
Leggendo l'application (almeno quella postata sopra) vedo che non è DI BASE richiesta la motivazione per cui io me ne andai dalla precedente vostra gilda, quindi mi permetto di dare un paio di consigli:
1) Il PVP: ok wow non è un gioco pvp, ma non si può certo dire che a questo punto sia una parte completamente useless, anche per il pve. Nella predcedente gilda vi era non indifferenza, ma addirittura "astio" per chi voleva fare pvp, perchè magari andava contro esigenze di pve. Io consiglierei stavolta di includerlo di base, così da poterlo "circoscrivere".
2) L'equip frà "vecchi" e "nuovi" : vi consiglierei, se non l'avete già fatta, di creare una regola alla io "se entri dopo non prendi pezzi prima di chi c'era prima di te", o cmq molto "precauzionale" per evitare gente che entra, si veste ed esce.
Per il resto un "in bocca al lupo" , se sarete ancora insieme, vi seguirò da dietro lo schermo dei miei amici e vedrò dove arriverete

P.S.: rey, ti dò un consiglio "smaliziato", come feci anche se con toni diversi sul vecchio forum:
Wow non è un gioco di gilda... così come il PVP, anche per le gilde la blizzi senza troppi sforzi avrebbe potuto implementare vari upgrade.... e dopo 4 anni se n'e' uscita con la banca di gilda... un pò pochino non ti pare?
Anche gli achievements, per quanto ne ho letto, sono personali, così come l'equip.
In wow se fai un' istance con 10 tag diverse o 10 tag uguali di gilda, non cambia niente.
L'equip e qualsiasi altra cosa è legata al PG.
Spero che stavolta la gilda sia un pò meno "buonista" con chi entra proprio per far capire alla gente che in wow il senso di gilda non è molto insito nel gioco, ma è più che altro una volontà delle persone.
P.P.S.: non ho letto 11 pagine, quindi forse ho ridetto qualcosa già detto... in questo caso... sry