Deadpool - The Game [Suck it, Wolverine!]

ma non so, credo sia questione di gusti al 100%, non c'è una ragione per cui non mi attira, a pelle non riesce a darmi alcun impatto... per capirne il motivo dovrei fare un'attenta e profonda analisi psicologica della mia infanzia

Io punto dieci sacchi sulla chiavica insalvabile e pronostico che se viene fuori un gioco che vale la metà di Wolverine dovrete già ringraziare il signore.


si non ci piove che sara la solita scopiazzata MEH di god of rawr.

Deadpool mi piace parecchio, magari quando uscira in saldo a 2 euro lo provo.
il 90% dei giochi marvel era una mezza merda non mi stupirei che nemmeno questo fosse tale ... anche se un paio di capitoli di spider man ( freeroaming + storia ) mi avevano appassionato , son un faboy marvel
Pensatevi che bello un Saints Row: The Third con Deadpool

Ci passerei le settimane


Ma verrà una merda.


http://www.justcause2mods.com/mods/Player/Deadpool/



Vabè ma quella è na skin, io voglio i dialoghi volgari, il fourth wall breaking, i cattivi della marvel, le katane e le pistole in dualwield, gli incontri con gli altri supereroi che lui prende per il culo


saints row e' gia' troppo figo da solo non ce' bisogno di mettere dentro DP


Fuori su steam, visto ora la news su fb
Qualche malato che ha già comprato e scaricato e provato?
La musichetta che si sente quando e' nel videogiochi vecchio ricorda tantissimo il cyberspace di Beneath a Steel Sky.
il gioco è consigliabile SOLO a chi piace deadpool: 4929429 citazioni e battute alla deadpool, pecca leggermente nel sistema di combattimento poco intuitivo/fluido/ripetitivo rispetto alla concorrenza (dmc/bayonetta/MG-rising) ma nella media.
prevedo entro meta luglio chiavi a 9 euri su kinguin


best
.
.
.
.
.
.
.
.
trailer
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ever
Torno stasera da una sessione EPICA da casa di un amico che ha acquistato deadpool.

Ho giocato quattro ore, ed effettivamente il combattimento e' stranamente complicato, tra dodge/counter/teleport spesso non si capisce un beneamato cazzo, complice anche il fatto che il tasto per i counter e' lo stesso tasto per il teleport , spesso vuoi fare un counter ma vai leggermente fuori tempo e inizi a teletrasportarti in giro come un coglione.

Anche lo switchare tra melee e armi da fuoco e' eccessivamente macchinoso, avrei preferito semplicemente un tasto adibito direttamente alle armi da fuoco(stile DMC),invece che la solita merda confusionaria tra grilletti e dorsali, i livelli sono lineari, ma alla fine in questo genere di giochi ci puo pure stare.

Il discorso cambia completamente se parliamo del mood del gioco, non so che dire veramente, deadpool ha una cosa come 38290489898 quote, alcune intraducibili ma tutte ESILARANTI, raramente gioco a un titolo action e rido come un coglione.

la "regia" del gioco e' totalmente fuori di testa, in 20 anni di videogiochi non ho mai messo mano su una cosa totalmente e incredibilmente pazza come sto gioco, violento, sboccato(tette, culi, penis, vomito, sangue, budella, SHORYUKEEEEEEEN) e totalmente svincolato da qualsiasi tipo di ragionamento logico, robba tipo le stealth kill, dove mentre ti avvicini ninja style al malcapitato di turno, DP si volta verso lo schermo ti guarda e ti fa il gesto "SHHHHH".

Per ora l'ho trovato se possibile ancora piu folle e sboccato di saint's row, io amo deadpool e sto gioco al momento e' un gioellino, lo consiglio a tutti i fan di wade, per chi non conosce/non ama deadpool, sarebbe meglio aspettare un calo di prezzo.
mio, magari non ora che mi sto drogando di swtor, ma sarà mio

Wade


cioè tutta la carica comica di un cinepanettone condita da gore e un gameplay di merda.

http://www.gametrailers.com/reviews/t6xfpq/deadpool-review

versione console?
Bha, già so che quando scenderà molto di prezzo, cagata o non cagata, sarà mio



allora subito mio ... sti cazzi del gameplay consolare ... a me un vg mi deve divertire , altro che le minchiate da wannabe pro dell'action