Deadpool - The Game [Suck it, Wolverine!]

Leggere l'articolo no eh?



Ma è confermato o lo han scritto quelli dell'articolo tanto per, mesi fa mi pare di aver letto che "non c'erano piani per una versione pc "

Inviato dal mio Nexus 4
Beh considerato che è degli stessi che hanno fatto di due Transformers, entrambi usciti su PC, non mi pare comunque così improbabile


Guarda sarei contentissimo se uscisse su pc ma dopo alcune news di mesi fa sembrava non possibile almeno nel breve periodo

Inviato dal mio Nexus 4
ora sono un po' meno fiducioso.
non sul gameplay, su quello non ho mai avuto fiducia, quanto sul personaggio: perché deadpool deve essere volgare e fare battute a sfondo sessuale? non è quello che fa, anzi ha litigato con bullseye proprio perché quest'ultimo diceva troppe parolacce.
Ora, io non me ne intendo di autori Marvel, ma pare che la storia la stia scrivendo Daniel Way...e che leggendo in giro non sia proprio uno dei preferiti dal pubblico.
ecco, appunto.
._.
Come sempre avevo ragione


http://www.esrb.org/ratings/synopsis.jsp?Certificate=32789&Title=Deadpool


Platform: Windows PC, PlayStation 3, Xbox 360

Direi che almeno su questo dubbi non ce ne sono più


50€ in preorder con mappe aggiuntive

Speriamo sia almeno valido quanto il gioco di X-Men Origins: Wolverine.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1xKJxgLNzNk#t=97s

(chi gioca è tremendo da vedere).


Santoddio speriamo meglio per carità.
Era bellissimo.

Io spero proprio in una roba del genere.
speriamo non sia come wolverine.

Era un god of war(che io gia odio) brutto, lunghissimo e ripetitivo.

Passata la prima ora e' solo un tasto tasto/quick action fatality, fino alla fine.
hype per il personaggio che e' un figata ... speriamo il gioco esca decente ...
Speriamo bene, date le capacità del personaggio lo stile di gioco più appropriato sarebbe quello di un Devil May Cry imho, vedremo
a me deadpool fa un po cahare e il gioco di wolverine era valido ma fondamentalmente nulla di che, ripetitivo all'inverosimile
Come mai non ti piace?