Deadly premotion

Fischiettiamo tutti insieme

Credo di essere prossimo al terzo caso, proprio bello ed inizia a farsi intricato coi fatti accaduti

Ma quanto sono romip coglioni i nemici che si arrampicano sui muri? Ci metto 48h ad ammazzarli
Fortuna che ho trovato il pompa, magari ci metto di meno... vero Zack?
Ma voi siete pazzi, io sono al primo caso e ho paurissima.


la cosa migliore è farli con il lanciafiamme (si piglia completando due subquest).
ah dimenticavo V| forse me lo mandano da recensire, anche se non so perchè il distributore italiano è praticamente sconosciutissimo e losco
Finito


Finale fuori di testa, ma bello bello nonostante grafica e gameplay son quello che sono.

Le musiche cmq
É stato sperimentato!
e anche testato

Dio che incubo quel pezzo a seguire il cane con sta musica sotto totalmente inadatta


Però le altre son belle



bonus track:

No ma dai sul tubo è pieno di puttanate su DP


ari-rotfl


^


Riuppo per dire che l'ho preso ieri, ho avuto tempo di giocarci solo na mezzoretta. Come atmosfera si vede sin da subito chè ottimo, ma cazzo spero di abituarmi al gameplay che di primo acchitto mi pare pessimo.

Più tutti gli altri difettini più o meno fastidiosi: controlli e movimenti macchinosi, telecamera messa male (maledizione il personaggio occupa quasi metà schermo, ma non lo vedono mentre lo testano?!?), non si possono saltare velocemente i testi già letti ecc. ecc.

Spero di riuscire a passarci sopra perchè da altri punti di vista ne ho letto un gran bene, non solo su questo forum
Dovresti passarci sopra senza tanti problemi, se ci hai giocato solo una mezzoretta sappi tra l'altro che probabilmente il gioco non è nemmeno iniziato
abbiamo passato tutti quella fase: c'era gente che voleva rivenderlo, a quel punto

poi dopo, come è capitato a chi ti ha preceduto, vedrai che le cose cambiano. Ci metto la mano sul fuoco. come dice Free, fino a 2-3 ore di gameplay NON puoi neppure ritenere incominciato davvero il gioco. Che tra l'altro avrà mutamenti di meccaniche più o meno consistenti anche a distanza di molte ore e capitoli...

Insomma: benvenuto nel club dei monocolissimi possessori e fanboy di deadly premonition, non te ne pentirai.

p.s.

non rushare niente, goditi il gioco e le varie stronzate con i tempi del gioco stesso. No skip di dialoghi (anche quelli occasionali) e simili.
articolo di questi giorni dedicato al "caso" deadly premonition

http://www.eurogamer.net/articles/2011-07-07-the-cult-of-deadly-premonition-article


Ma...



..a saperlo prima. Ormai mi sono spoilerato tutto con una let's play.
Bel gioco comunque, considerato il prezzo vale anche solo per i personaggi e i dialoghi.
Anche demon's soul jap aveva l'opzione lingua inglese, non so se sia una costante delle versioni orientali
sì, ma io voglio il sequel/prequel/salcazzo di deadly premonition ora

e anche quello di nier