Deadlight

cortissimo come gioco comunque
gioco spettacolare


Solo perche non sai cosa sia flashback..lode a lui
L'ambientazione è fantastica, però ho appena cominciato a giocarlo...
Mi domando come mai non abbiamo usato quella grafica per fare un survival più classico... con puzzle ed altro... sarebbe venuto molto bello credo.


quello e another world due perle
finito
Sembra caruccio ma davvero il fatto che ci siano gli zombie mi fa passare la voglia. Hanno davvero rotto le balle con gli zombie, designer del cazzo cercano scorciatoie invece che inventare qualcosa di originale. Gli zombie sono comodi: IA di merda, animazioni di merda, non e` considerato antietico ammazzare zombie (non tanto quanto ammazzare persone), puoi anche riusare lo stesso modello 30 volte che non se ne accorge nessuno.

Una merda.
Se fosse così facile fare un gioco con gli zombi, war z sarebbe un gioco bellissimo

ovviamente il nccucdz è anche per te
Bè, meglio gli zombi che la seconda guerra mondiale, veramente dopo cod 1 si era arrivato a farla in tutte le salse!

Almeno gli zombi mi piacciono di più! Però non escono giochi come li vorrei io, survival sandbox fatto bene, e non queste cazzate alla war z!
comprato, messo a scaricare...
io lo volevo comprare , è tanto che cerco uno scorrimento orizzontale e questo sembra davvero bello (anche se gli zombie hanno scassato veramente )....ma sono passato da metacritic prima e mi è passata la voglia

che peccato




ficsed


Mmmmm si...ma dovrebbe piacere a te mica a loro...
non è che ho guardato il voto

dicono che sia bellissimo a disegno e musica, ma corto ripetitivo e con enigmi sciocchi

ti ci fa pensare prima di prenderlo
preso, per ora ho letto solo il diario, già di per se è pieno di disperazione e introspezioni cono tanto di musica super ispirante dietro
Questo giochetto è uno spettacolo, soprattutto dopo che avrete fatto queste cose obbligate:
- andate qua: \My Documents\My Games\UnrealEngine3\LOTDGame\Config\LOTDEngine.ini
- trovate MaxSmoothedFrameRate=30
e mettete MaxSmoothedFrameRate=60

Altrimenti MAX 30FPS.

La seconda è quella di forzare l'AA da pannello delle rispettive schede video (FXAA per NVIDIA).
Allora visivamente è spettacolare, davvero.

I controlli fanno schifo
Il gameplay è banalotto
I puzzle sono veramente idioti
Andando avanti l'ambientazione e la storia han sempre meno senso (non spoilero)

Poi qualcuno mi deve spiegare perchè un cinquantenne che sembra un barbone è cintura nera settimo dan di parkour, manco fosse spiderman.


Boh non mi ha convinto per niente
finito

come avete già detto visivamente spettacolare storia e tutto non mi ha fatto impazzire però è un giochetto che alla fine si lascia benissimo giocare, un po' cortino. consiglio di prenderlo con qualche sconto e se siete un minimo interessati ai trial & error platform a scorrimento etc


Te lo riassumo al volo:

Pro

-Grafica bella e curata, ottimi dettagli.
-Ambientazione, parte benissimo ma perde un pò andando avanti diventando a volte fuori luogo ed irrealistica.
-Sonoro molto buono
-Atmosfera ottima

Contro

-Enigmi stupidi e semplici
-Gameplay non mi piace (ma sono gusti personali) dopo 10 minuti hai visto tutto. E poi è ripetitivo.
-Storia perde senso andando avanti.

Un buon gioco da 5 euro.
Enigmi? Io non ho incontrato nessun enigma o.O