De_survivor

Allora, forse ho sbagliato forum, se è così vi chiedo scusa...

Io è poco che gioco a counter strike ma c'è una mappa che mi è piaciuta molto: de_survivor. è un'ottima mappa, e volevo sapere se era possibile inserirla in uno dei server di ngi.

Ora...

capisco che non si possano modificare i server per il capriccio di un solo giocatore, ma volevo sapere se piace anche ad altri, così se siamo tanti magari la mettono
a me piace ma ormai è nella lunga lista nelle mappe dimenticate ora si giocano solo aztec dust2 inferno
un tempo nn era così..
Anche a me piace de_survivor...mi gasa parecchio il rumore dei passi sulla neve.
CS è un bel gioco con bellissime mappe...peccato ormai ci si sia ridotti a giocare sempre le stesse 3.
de_survivor è molto bella , magari nn è mappa da cw ma la trovo molto ben fatta! (per es la preferisco a dust 1) , bella l'ambientazione, la grafica e gli easter eggs! (furgone a-team ) ... l'unica pecca è che se ricordo bene mangiava molti fps...
Basta con Italy e Office... Esageratamente sbilanciate a favore dei terr... Voglio nuove mappe
Si davvero che 2 palle sempre quelle 3 cazzo di mappe


Italy forse sì (anche se i CT se sono bravi riescono cmq a stanarli) ma Office non mi pare proprio facilitata per i T.. IMHO
Inoltre non si potrebbe mettere in server le mappe assasination?

Va bene che i terrorist sono avvantaggiati, ma anche se gioco e perdo non mi importa, mi basta divertirmi. Ieri sono dovuto andare in un server francese per fare una partita.