Userello edita il post nella parte col "cazzo"

Nel 2008 ci sono stato ma era inferiore al 2007 imho.
paranacci rulla in termini di concerti, no shit! 
prossimi ho i killers e i bloc party

prossimi ho i killers e i bloc party

voleva dire "O cazzo"
Prossimi ho i Destruction, i Sodom, i Whiplash, gli Artillery, i Carpathian Forest, gli Asphyx, i Destroyer 666 e Wacken 2009

Rock am Ring 2006 c'erano i metallica

Io concerto migliore della mia vita Metallica (

[ot] come va con l'olandese int

rosiko duro

I miei prossimi sono i god is an astronaut che vengono a pisa

guccini a taormina, che si ciuccava tra una canzone e l'altra con un lambruschino e con un magnifico uomo tutte le volte a gridargli: "ALLA SALUTE!!!!"
uhm, già sentiti, forse ho pure qualcosa.
dove suonano di preciso e €?
Zucchero
Pink Floyd (cover fatta benissimo imho *_* se chiudevi gli occhi sembrava di avere davanti veramente loro *_*)
EDIT: adesso che mi ricordo bene si chiamavano australian pink floyd
http://www.aussiefloyd.com/
su youtube trovate qualche loro concerto
Mio dio *_* mi viene da piangere ogni volta che li sento T_T
Pink Floyd (cover fatta benissimo imho *_* se chiudevi gli occhi sembrava di avere davanti veramente loro *_*)
EDIT: adesso che mi ricordo bene si chiamavano australian pink floyd
http://www.aussiefloyd.com/
su youtube trovate qualche loro concerto
Mio dio *_* mi viene da piangere ogni volta che li sento T_T
Beh, certo che mettere Giorgia nella stessa categoria della Pausini ed Eros non segnala una grande compresione musicale, eh.
Per il resto, il miglior concerto è stato Vinicio a Tharros, seduti sulla sabbia della spiaggia a 3 metri dal palco in mezzo alle rovine fenicie-romane.
Poi ho goduto duro con RHCP, Metallica, Santana, Ben Harper & the innocent criminals, The Police, Palka
Per il resto, il miglior concerto è stato Vinicio a Tharros, seduti sulla sabbia della spiaggia a 3 metri dal palco in mezzo alle rovine fenicie-romane.
Poi ho goduto duro con RHCP, Metallica, Santana, Ben Harper & the innocent criminals, The Police, Palka

E' una delle migliori a quello che ho letto e sentito dire in giro.
A chi lo dici... sono bravissimi come i Musical Box lo sono col repertorio Genesis

Per non vantarmi troppo stilo la lista dei più importanti o di carattere memorabile: Pink Floyd, David Gilmour, Roger Waters, Frank Zappa (e lì ho beccato pure i lacrimogeni), Jethro Tull, Genesis, Steve Hackett, Peter Gabriel, Miles Davis, King Crimson, Robert Plant, Weather Report, Pat Metheny, Mahavishnu Orchestra, Oregon, Chick Corea, Keith Jarrett e tanti, ma tanti altri

Azz, dimenticavo Bowie (Glass Spider Tour con Peter Frampton) e Sting con Gil Evans Orchestra ad Umbria Jazz, mostruosi.
Io Martin lo vedevo destreggiarsi con le linee di Murphy's Paw senza tante vecchie che lo sorreggessero amico

Conta se c'ero al tour di Broadsword and the Beast?
A la centrale (zhttp://www.myspace.com/lacentralepisa)
Il prezzo boh...di solito e` uno di quei arci che fanno i concerti dai 5 ai 10 euro.
ho letto solo il primo post, è già diventanto un thread-
?

Tantissimi gruppi locali / coverband
Ho visto Vasco all'Heineken l'anno scorso, ma solo perchè ci hanno fatto entrare gratis degli amici
Poi ho visto i Metallica a Pd
Ho visto Vasco all'Heineken l'anno scorso, ma solo perchè ci hanno fatto entrare gratis degli amici

Poi ho visto i Metallica a Pd

Aspetto gli U2 a luglio...