[DE CEMPIOOONNSS tatatitii] E anche quest'anno le italiane la vincono l'anno prossimo

La migliore :cool:

Finita come si sapeva, ma in campo ci siamo stati eccome e la cosa fa sicuramente piacere. Lukaku non lo volevo più vedere già da quando è scappato e lo confermo, può tornarsene a Londra a fare nel culo.

Quel gol su sponda di Gosens un giocatore coi coglioni non lo può e non lo deve sbagliare mai. Quello sul tiro di Di Marco in porta non ci finiva, quindi sticazzi alla fine.

Chalanoglu solita mezza sega invisibile, per il resto non ho niente da dire a nessuno, neanche a Dzeko che non ha visto palla. Abbiam fatto una partita della madonna e l’abbiamo persa per un un gol splendido.

Non posso dire che ci riproveremo perché (post girone infernale) un sorteggio così non ti capita mai più, però vediamo se riescono a far un mercato anche solo decoroso. Si parla già di Onana via, e se fai una cosa simile significa che non capisci un cazzo. Non solo perché è un ottimo portiere, ma perché è uno con le palle

Per gli sfottò chissenefrega, non è che ci voglia molto a rispondere con i risultati dei derby di quest’anno o a quegli altri con il pdf della sentenza di una settimana fa. Non esisteva momento migliore per perderla (da quel lato).

1 Like

Se la dava in mezzo il nostro aveva due uomini davanti, per darla al limite a Brozovic doveva fare un passaggio che per arrivare giusto neanche Modric, Totti e Pirlo shakerati.

Quello non è una grande occasione manco su FIFA per come avevano seguito bene loro.

Non mi aspettavo nulla ma mi dispiace molto che non siamo andati almeno ai supplementari, più che altro perchè erano battibilissimi.
Acerbi ha fatto un ottimo lavoro su Halland, mentre non capisco tutte queste critiche a Lukaku.

E’ stata sfortuna e non gl irecrimino nulla.
L’unica cosa che mi ha infastidito è dover far giocare “per forza” Dzeko più che altro come “premio” per averci portati in finale che per meriti.

Se avessimo iniziato direttamente con la LuLa forse staremmo parlando di un’altra partita, anche perchè abbiamo iniziato a spingere proprio con Lukaku in campo

concordo in toto

Dovrei essere felice, eppure un po’ di rammarico ce l’ho.
Il Manchester City di ieri era nettamente alla portata di questo Milan. Fossero girate un po’ meglio le cose in semifinale forse staremmo parlando di un’altra storia

Eh niente, poi abbiamo lui.

9/10

Eh ma i cattivoni della superlega…

La seconda occasione Lukaku se l’è proprio mangiata, altro che bravura di Ederson. Faccio fatica a ricordare gol divorati così maldestramente.
Sull’occasione di Di Marco invece non gli do colpa, anche se visto che non è la prima volta che capita probabilmente ha problemi geospaziali nel rendersi conto di dov’è e dove non dovrebbe essere, cosa che soprattutto una prima punta non dovrebbe avere

Propriocezione :teach:

1 Like

complimenti a steeve per il titolo del thread, PROFETICO.

dove sei @Steeve? :sad:

Ho visto gli highlight, cazzo in un paio di azioni dell’Inter ci mancava solo la musichetta di Benny Hill, che sfiga per la miseria! :vface:

1 Like

plot twist: Steeve era Berlusconi :look:

Brave seccie con 'sto thread avete colpito pure l’U20 :nono:

La lazio pensavo fosse in quarta fascia, non capirò mai sta roba, ormai c’ho rinunciato.

dipende dal ranking Club coefficients | UEFA Coefficients | UEFA.com

Pretendo 5 minuti di silenzio all’inizio delle partite della prossima CL per commemorare la tragica perdita di uno dei più vincenti presidenti che questa competizione abbia mai conosciuto e conoscerà.