[DE CEMPIOOONNSS tatatitii] E anche quest'anno le italiane la vincono l'anno prossimo

invece fa benissimo a raffreddare gli animi che qua la gente già sta prenotando i voli per Istanbul…

Ahahah peccato

1 Like

Comunque in generale praticamente meglio di così non poteva andare alle italiane. Hanno avuto tipo la riserva privata della serie A. Sarebbe solo triste che a uscire dalla riserva fosse l’unica squadra non indiana (cosa non impossibile ma vabé).

No

Il Napoli cmq lo danno vincente 7/2 su Bet365, assieme al Bayern. Solo il City e’ avanti a 9/4.

Real a 7/1 :asd:

Io quasi quasi una giocatina sul Napoli la farei, considerando anche lo “sbattimento” che hanno da qua a fine anno

Speriamo che faccia sta giocatina pure Licher.

Io l’ho detto in tempi non sospetti, più di un mese fa, che quest’anno un’italiana avrebbe vinto una coppa :occhiolino:

Alle italiane è andata bene perché hanno evitato le big, ma non sottovaluterei il Benfica, assieme al Napoli è quella che ha mostrato il miglior gioco, per me è anche più forte del Chelsea.

ma infatti gli unici che la sottovalutano sono i non interisti :dunno:

io già mi aspetto il gol in rovesciata col cazzo di CiaoMario

inb4 pallone d’oro a Messi. Motivazione:“E’ argentino come Maradona, che ha giocato nel Napoli” :sisi:

1 Like

Neanche si può fare più lo sfottò del Vesuvio contro i nostri prossimi avversari, che è risaputo che sennò l’Inter vince la Champions ogni eruzione di un vulcano

Sì lo hai detto ma fanno ancora in tempo a uscire tutte pure prima della finale e alla luce di quello che hai detto il timore è forte.

Tifoserie abbastanze soddisfatte dei sorteggi

E’ finita raga, pack it up, quest’anno zero tituli

Capace che annullino pure la finale di coppa italia per evitare che licher azzecchi la profezia anche se solo letteralmente.

1 Like

Non so, io francamente contro il Benfica visto quest’anno sarei già felice di non prendere un’imbarcata. :asd:

che teste di cazzo.
come quelli che hanno iniziato a dire: se non va in finale stagione fallimentare

avevo ansia per gli ottavi, perche’ davvero io avevo fissato l’obbiettivo agli ottavi ed i quarti sarebbero stati una cosa fantastica

detto questo. sicuramente siamo nel lato debole del roster e sicuramente dal lato nostro e’ piu’ semplice…ma e’ piu’ semplice per tutti…anche per milan ed inter che in quanto a distruttori di gioco sono maestre e sono le squadre che piu’ ci possono fare male, infatti con il milan abbiamo faticato e con l’inter perso.

chiunque dica il contrario qua per me trolla e vuole solo cacare il cazzo e di certo io personalmente non mi faro’ rovinare quella che per me, comunque vada, sara’ una annata straordinaria.

non mi importera’ perdere contro il milan…come sempre andro’ in freva solo ed unicamente se quel pelato di sfaccimma siinventa cose strane oltre il 433 che PRETENDO sia schierato.

buona coppa e ci vediamo ad aprile.

@ripper infame, per te solo lame

@ripper dove sei :love:

I quarti di champions, a san siro, contro un mito del calcio europeo. Sarà un emozione unica, ho i brividi, quando ieri l’ho saputo non sono più riuscito a lavorare.

Partita alla pari, come inevitabile in uno scontro del genere con un avversario del genere.
È un appuntamento con la storia, forse la più grande partita della nostra storia.
È ora di riscriverla, 35 anni dopo quel maledetto primo maggio.

Not sure of :mumble: