[DCCG] Legends of Runeterra

[QUOTE=Ch4kra;20104755]Quanto cazzo era bello quel gioco, ma come mai è morto? :wall:[/QUOTE]

Ma in realtà non è morto nel senso stretto del termine, avevano solo detto che non stavano realizzando espansioni al momento. Poi, che questo possa voler dire che stanno mollando il colpo è vero :v ma le ricompense mensili, i tornei e tutte ste robe qua comunque continuano a farle.

Consigli per un deck super budget? Per ora sto tirando su Ionia come regione, ho letteralmente iniziato stanotte
Io l'ho provato stamani. Pare caruccio, ma bisogna vedere se diventa un p2win come HS
L ho giocato ieri pomeriggio/sera , premettendo che sono un casual non é mal fatto , belle le meccaniche di counter a inizio turno e nel mezzo e dopo e pure quando gioca l avversario ,ecco forse un po' troppe pause ,sono quasi più di mtg o sbaglio ?

Per meccaniche e tutto da casual il mio preferito resta Elder scrolls Legends ,un vero peccato che non sia più supportato

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Ch4kra;20107540]Consigli per un deck super budget? Per ora sto tirando su Ionia come regione, ho letteralmente iniziato stanotte :asd:[/QUOTE]

bella :rulez:
cerca mobalhytics salcazzo e trovi molti deck ma io mi sono trovato bene all’inizio con un aggro con elise che ne hai 2 e un pò di spider e poi demacia+frej (giallo blu) e mi diverto molto :sisi: dipende poi cosa trovi!

[QUOTE=Arys_mage;20107593]Io l’ho provato stamani. Pare caruccio, ma bisogna vedere se diventa un p2win come HS:dunnasd:[/QUOTE]

da come pare non credo lo diventi è il più generoso nel suo genere :sisi:

[QUOTE=DerBaron;20107644]L ho giocato ieri pomeriggio/sera , premettendo che sono un casual non é mal fatto , belle le meccaniche di counter a inizio turno e nel mezzo e dopo e pure quando gioca l avversario ,ecco forse un po’ troppe pause ,sono quasi più di mtg o sbaglio ?

Per meccaniche e tutto da casual il mio preferito resta Elder scrolls Legends ,un vero peccato che non sia più supportato

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Nono mtg ha molte più fasi/sotto fasi. Mtg pure le creature vanno in “pila” qua invece no :asd: ma dopo qualche giorno che ci giochi hai ben in mente il flow del gioco :sisi:

Per tutti: livellate le regioni a multipli di 4 per volta :sisi: quindi portate a 4 tutte le regioni, poi tutte a 8,etc :sisi:

E come diamine si fa a livellarle 4 al colpo ?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Inox;20107734]

Per tutti: livellate le regioni a multipli di 4 per volta :sisi: quindi portate a 4 tutte le regioni, poi tutte a 8,etc :sisi:[/QUOTE]

perchè?

Sblocchi una marea di carte normali e rare, che sono quelle più in uso nei deck al momento.

Hai un pool di scelta immenso, e puoi fare delle belle combinazioni anche con le carte dei primi 4-5 livelli.

Inoltre sblocchi una miriade di wildcards per comprarti le carte che vuoi per il deck che hai in "mente".

Ci vuole davvero poco a fare il livello 4 (io personalmente arrivo fino al 5 e poi cambio, stamane ho fatto Ionia e Shadow Islands al 5, ora sto livellando Freljord)

Tra parentesi, ho fatto la mia prima expedition.

La prima trial è andata una merda e mi hanno asfaltato, avevo provato a fare un deck elusive/stun/recall ma non girava per un cazzo e ho perso malamente.
La seconda trial ne ho vinte 4 di fila, e poi ne ho perse 2 per errori miei stupidi. Avevo fatto un mazzo un po' weird con Freljord e Ionia, poco early, midgame decente e late forte.
Io avrei una mezza idea di provare a crearmi questo mazzo.

Un full control che gira attorno a frostbite ed Anivia, mi pare figo.

https://lor.mobalytics.gg/decks/bqn5qc1h40q4o3gr5fqg

Che ne dite?

[QUOTE=DerBaron;20107739]E come diamine si fa a livellarle 4 al colpo ?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

livelli al 4 una e fai change region col bottone in alto a sinistra nella tab region, se non hai finito il prologo non puoi farlo.

[QUOTE=Ch4kra;20107938]Io avrei una mezza idea di provare a crearmi questo mazzo.

Che ne dite?[/QUOTE]

Non saprei, di control c’è il control spell con elise e l’epica cc9 che fa danni pari a metà della vita :asd:

sbagliato 3d
Mi sa che hai sbagliato thread.
Mi sono fatto un deck control budget con Trynda, Braum e Elise.

Non sta andando male, i primi game non capivo bene come farlo girare, ma ora sto vicendo abbastanza.
tryndamere è op, sappiatelo.

braum è un meme champ ma comunque simpatico e se si ha la calma e le carte per pomparlo è una pigna in culo.

Elise è forte e si becca un botto di removal

Io per ora ho un face aggro elusive "cancro"
un mid range mucche classico con 5/6 champ quelli che ho.

Non ho usato una wildcard ne dust per craftare, per ora vado avanti così
inizierò una volta cappato ogni regione
Sarà un mazzo basilare, ma ci sto facendo i buchi per terra, ho capito come gira la giostra e sto ribaltando partite assurde.

Ho switchato Vengeance con Ruination, la trovo più utile. Il resto è uguale.

https://lor.mobalytics.gg/decks/bod309elniseap7ua1ag

Fatta la mia seconda expedition, vinti i primi 4 game della prima trial, poi persi 2. (mazzo deep Nautilus - Maokai)
Nella seconda trial ho voluto provare un mazzo Kalista Thresh, ma ero negato, ho perso malamente .
Secondo deck all'opera, avevo già tutte le carte quindi ez.

https://lor.mobalytics.gg/decks/bqoic7ph40q4o3j7ok6g

Vediamo un po' come va, mi pare caruccio.

Per ora mi sto tenendo sia le shard che le wildcards, sono a 2 campioni, 4 epiche, 16 rare e 37 comuni, 3700 shards.

E per dire, ho iniziato a giocare l'altroieri, è davvero f2p friendly questo giochetto.
ve l'ho detto

Io ho 3 ashe

3 elise, 2 brom, trovato una anivia (forte in un Control), garen, 3 zed e 3 jinx, trovato ieri ezreal! 1shen, 1champ nuovo col corvo dei demacia e boh qualcun altro non ricordo. Oggi apro la vault.

[QUOTE=Inox;20109651]ve l’ho detto :asd:

Io ho 3 ashe :rotfl:

3 elise, 2 brom, trovato una anivia (forte in un Control), garen, 3 zed e 3 jinx, trovato ieri ezreal! 1shen, 1champ nuovo col corvo dei demacia e boh qualcun altro non ricordo. Oggi apro la vault. :sisi:[/QUOTE]

Il mio sogno erotico sarebbe un deck Karma Control, o un Corine Control, oppure un Control con Anivia.

Penso si sia capito che mi piacciono i Control :asd:

karma è un cazzo di cancro op :V

[QUOTE=Ch4kra;20107938]Io avrei una mezza idea di provare a crearmi questo mazzo.

Che ne dite?[/QUOTE]

Me lo sono craftato, è amore a prima vista :love: