[QUOTE=Ch4kra;20104755]Quanto cazzo era bello quel gioco, ma come mai è morto? [/QUOTE]
Ma in realtà non è morto nel senso stretto del termine, avevano solo detto che non stavano realizzando espansioni al momento. Poi, che questo possa voler dire che stanno mollando il colpo è vero :v ma le ricompense mensili, i tornei e tutte ste robe qua comunque continuano a farle.
L ho giocato ieri pomeriggio/sera , premettendo che sono un casual non é mal fatto , belle le meccaniche di counter a inizio turno e nel mezzo e dopo e pure quando gioca l avversario ,ecco forse un po' troppe pause ,sono quasi più di mtg o sbaglio ?
Per meccaniche e tutto da casual il mio preferito resta Elder scrolls Legends ,un vero peccato che non sia più supportato
[QUOTE=Ch4kra;20107540]Consigli per un deck super budget? Per ora sto tirando su Ionia come regione, ho letteralmente iniziato stanotte [/QUOTE]
bella
cerca mobalhytics salcazzo e trovi molti deck ma io mi sono trovato bene all’inizio con un aggro con elise che ne hai 2 e un pò di spider e poi demacia+frej (giallo blu) e mi diverto molto dipende poi cosa trovi!
[QUOTE=Arys_mage;20107593]Io l’ho provato stamani. Pare caruccio, ma bisogna vedere se diventa un p2win come HS:dunnasd:[/QUOTE]
da come pare non credo lo diventi è il più generoso nel suo genere
[QUOTE=DerBaron;20107644]L ho giocato ieri pomeriggio/sera , premettendo che sono un casual non é mal fatto , belle le meccaniche di counter a inizio turno e nel mezzo e dopo e pure quando gioca l avversario ,ecco forse un po’ troppe pause ,sono quasi più di mtg o sbaglio ?
Per meccaniche e tutto da casual il mio preferito resta Elder scrolls Legends ,un vero peccato che non sia più supportato
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Nono mtg ha molte più fasi/sotto fasi. Mtg pure le creature vanno in “pila” qua invece no ma dopo qualche giorno che ci giochi hai ben in mente il flow del gioco
Per tutti: livellate le regioni a multipli di 4 per volta quindi portate a 4 tutte le regioni, poi tutte a 8,etc
Sblocchi una marea di carte normali e rare, che sono quelle più in uso nei deck al momento.
Hai un pool di scelta immenso, e puoi fare delle belle combinazioni anche con le carte dei primi 4-5 livelli.
Inoltre sblocchi una miriade di wildcards per comprarti le carte che vuoi per il deck che hai in "mente".
Ci vuole davvero poco a fare il livello 4 (io personalmente arrivo fino al 5 e poi cambio, stamane ho fatto Ionia e Shadow Islands al 5, ora sto livellando Freljord)
Tra parentesi, ho fatto la mia prima expedition.
La prima trial è andata una merda e mi hanno asfaltato, avevo provato a fare un deck elusive/stun/recall ma non girava per un cazzo e ho perso malamente. La seconda trial ne ho vinte 4 di fila, e poi ne ho perse 2 per errori miei stupidi. Avevo fatto un mazzo un po' weird con Freljord e Ionia, poco early, midgame decente e late forte.
Fatta la mia seconda expedition, vinti i primi 4 game della prima trial, poi persi 2. (mazzo deep Nautilus - Maokai) Nella seconda trial ho voluto provare un mazzo Kalista Thresh, ma ero negato, ho perso malamente .
3 elise, 2 brom, trovato una anivia (forte in un Control), garen, 3 zed e 3 jinx, trovato ieri ezreal! 1shen, 1champ nuovo col corvo dei demacia e boh qualcun altro non ricordo. Oggi apro la vault.
3 elise, 2 brom, trovato una anivia (forte in un Control), garen, 3 zed e 3 jinx, trovato ieri ezreal! 1shen, 1champ nuovo col corvo dei demacia e boh qualcun altro non ricordo. Oggi apro la vault. [/QUOTE]
Il mio sogno erotico sarebbe un deck Karma Control, o un Corine Control, oppure un Control con Anivia.