[DC] Peacermaker | James Gunn

Arriva il 13 gennaio 2022 su HBO Max la serie tv spinoff sul personaggio visto su the suicide squad di Gunn…Da noi ancora non si sa quando arriva.
La serie sarà composta da 8 episodi.

[yt]hgR0skiaVSo[/yt]

Visto la prima puntata ieri sera. Si vede che è scritto e diretto da james gunn.
La sigla è davvero uno spasso

[YT]_mrr3UNALww[/YT]

Il titolo del thread è sbagliato

[QUOTE=Steeve;20530628]Il titolo del thread è sbagliato :asd:[/QUOTE]

:look: Grazie per l’info.

E di che, piuttosto in ita HBO viene trasmesso? Tempo fa avevo sentito voci in merito ma non ho mai approfondito

[QUOTE=Steeve;20530655]E di che, piuttosto in ita HBO viene trasmesso? Tempo fa avevo sentito voci in merito ma non ho mai approfondito[/QUOTE]

Spero Prime video o sky (non ho voglia di riabbonarmi a Netflix). Gunn ha detto che ci saranno news presto.
Per HBO Max in italia scordatelo fino al 2025. Sky ha esclusiva per i prodotti HBO. Solo i titoli HBO DC (vedi titans e Doom Patrol) sono venduti separamente alle varie piattaforme.

[TWEET]https://twitter.com/JamesGunn/status/1480943947480547328[/TWEET]

Mi tocca andare a pesca eh
già so che mi piacerà
Ho visto la prima puntata, è uno spasso
Finita di vedere la quarta. Ho ancora da capire dove cazzo voglia andare a parare la storia però, up to the 4th, è piuttosto divertente e anche piuttosto triste.
Per ora promossa ma mi riservo di finirla prima.
Stai pescando o vivi all'estero?
A dorso di mulo, come viaggio da sempre.

Comunque non oso immaginare quanta roba lasceranno per la strada nella traduzione italiana.

[QUOTE=Ireneo;20537397]A dorso di mulo, come viaggio da sempre.

Comunque non oso immaginare quanta roba lasceranno per la strada nella traduzione italiana.[/QUOTE]

Io non immagino perché non lo saprò mai :asd:

Sono entrato alla cieca pensando fosse estremamente probabile si trattasse di una puttanata, invece è una puttanata divertente
James Gunn as fuck, scelte musicali particolarmente tamarre

L'ingresso

Spoiler

di Vigilante in prigione è una veramente stupida-divertente

[QUOTE=char;20550551]Sono entrato alla cieca pensando fosse estremamente probabile si trattasse di una puttanata, invece è una puttanata divertente :asd:
James Gunn as fuck, scelte musicali particolarmente tamarre :asd:

L’ingresso di Vigilante in prigione è una veramente stupida-divertente :asd:[/QUOTE]

E vedrai quando c’è la scena di “No wrong time to rock!” :asd:

Ieri sera ho guardato Suicide Squad per vedere il materiale di provenien--- boh niente ho fatto un errore e basta.
In formato serie TV James Gunn mi funziona molto meglio.

Comunque mi tengo buone le altre 4 puntate per questo weekend
Che figata 'sta serie, attendo il finale con ansia
E il finale è micidiale.
Una serie splendida, scritta benissimo e con dei personaggi fantastici. E Cena è favoloso.

Spoiler

Per non parlare del cameo finale della Justice League

Ho guardato la 05 e la 06 stasera, ma quanto parte

Spoiler

con OPTIMUS PRIME e COBRA COMMANDER

a me Cena comunque sembra Arnold, ma bravo a recitare
Finita di vedere anche io.

E' veramente una grandissima serie, spiace per la marvel ma questa schizza in testa alle serie dei supereroi decisamente staccata da tutte le altre, collegata splendidamente a the suicide squad e in maniera nemmeno banale, incredibilmente comica e drammatica al contempo e poi tutta in salita.

Il cameo della JL è favoloso in se, ma se la valuti con i vari commenti in merito di Economous ( in generale tutto Economous è eccezionale ), diventa ancora più uno sfottò autorizzato di tutto il blocco di supereroi della DC a dispetto di tutta la gravitas che in media i prodotti DC hanno. Mi è venuto in mente ( i.e. mi sono fatto il film ) Momoa che si presenta a casa di Gunn e gli fa "Ma che cazzo, di qui a quando farò film di Acquaman sarò sempre quello che si fotte i pesci" e poi lo appende al muro.
E sono stati anche furbi a non mettere Batman.