DBZ finirà il 6 agosto....


Ebbene si, quegli infami di mediaset lo bloccheranno il 6 agosto, data in cui ricominceranno e fare Dragon Ball (a grande richiesta dicono loro! Sto cazzo !!! Non avete la licenza x le altre puntate, le + belle cazzo, altro che palle !!!! )

Uffa

------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net
noooooooooooooooooo!!!
e mo mi rileggo i fumetti!
uff l'ho visto anchio, mii che sarcasmo nelle parole della pubblicità......
minkia veramente...

cmq che palle...
Eheheh, o ho capito male io o avete capito male voi, continueranno la serie di Dragon Ball, ma loro non lo chiamano Dragon BAll Z, per loro si chiamano tutti Dragon Ball, e da quello che ho capito io (anche se nelle immagini c'è Goku piccolo) faranno la saga di Cell... ... ... speriamo che abbia capito giusto

------------------
For the King, for the Land, for the Mountains.
For the Green Valleys where Dragons Fly.
For the Glory, the Power, to Win the Black Lord.
I will Frag for the Emerald Sword!!!!
Sono sicuro che rimanderanno in onda la prima serie....e non faranno le puntate nuove fin quando esse non sono arrivate alla finde di freezer (per riprendere da qual punto).....mah.....nel 2001 le nuove puntate di dragonball......DOH
Hai capito male tu Besk...



------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
ICQ: 70680384
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net
Argh, ma che palle sta mediaset!!!
Spero solo che in futuro almeno MTV aumenti di più il numero di anime da trasmettere dato che almeno la non ci sono censure, doppiaggi del caxz e sigle di Cristina D'Avena!!!!
A dire il vero su Mediaset c'è un nuovo anime a partire dal 4 agosto!

WEDDING PEACH!

Peccato che lo trasmetteranno all'una di notte (su Italia 1).

Oh che gente

------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
[email protected]
Che roba e' sto wedding etc etc? Lo fanno al posto degli Autorobot??

Comunque per DB sicuramente ripartono dalla prima puntata..

Guardate qui..

E manderanno in onda 7 puntate a settimana.. no il sabato e 2 la domenica.
Forse per luglio 2001 vedremo Cell...

Sigh... Sob...


------------------
Sentenza
cioè ma raga casso vi siete tutti rincoglioniti?la mediset apporta censure del cacchio,i nomi cambiati da far sbokkare,la sigla tunzattara e voi non vedete l'ora di guardare la serie di cell.Ma leggtevi i fumetti,cacchio,che almeno sono senza censure pubblicità e amenità varie...eppoi mi ero rotto il cazzo di tutte quelle parti in + che ci hanno messi i giapponesi.
una volta,quando leggevo il manga,db mi poiaceva un sacco,ora comincio a farmelo odiare

------------------
...io per me fossi il + migliore se me lo dicete voi...
Vi rimando al forum manga.

------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!