Days of War (remake di dod)

il 26 esce Days of War .Un rip of di Dod e Dod:s ,comprese alcune mappe storiche.

Nella beta c'era un bel po' di gente,qualcuno lo ha provato?
bof....
salto+sparo?
bleeding?
Allora?
Com'e' ?

E' su steam?
al momento mi fa' cagare a spruzzo
si e' su steam
E che difetti ha?
Dal trailer non si nota alcuna caratteristica che dovrebbe differenziarlo da Dod.
B
f
1
Pa
LA
Din
s.

Gratis....
C'è figa?
madonna, che è successo, grandi ritorni!


Overwatch.
Farete mica i barboni per 30 euro.
Ci sono anche Zoser, m4x e EcTo


Se c'è MArea lo compro.
Ancora non avete risposto...

Pezzi di idiomarrone, addatemi sul vapore!
Che tanto io non ho i vostri idiogiochini, però così posso stressarvi di più e meglio.
Nickname: Suddenly, pancakes
Oppure: Psicopatico_
Ma secondo te può esserci figa????

Ci sono solo delle fumose leggende che narrano di alcuni pazzi visionari che asserivano di averne avvistato un branco allo stato brado ma i controlli che sono stati svolti in seguito hanno dimostrato che si trattava solo di un grappolo di vongole.
e Kenza Claudia??????
grappolo di vongole
mai sospettato!
Xoxota. (cit.)
Ahahah!
Cosa mi hai ricordato!
E pensa che proprio poche settimane fa, mentre giocavo a Paladins, ho incontrato Baldo dei Dodders: anche lui gioca a Paladins.
Mi ha ricordato di quando li abbiamo perculati giocando non so piú che torneo sul server brasiliano degli Xoxota...altro che idoteam
Ovviamento parlo di Dod non di Paladins.
Al giorno d'oggi, se avessimo fatto oggi un torneo di Paladins non avremmo mai potuto fare una cosa del genere perché a Paladins ci sono server dedicati divisi per regione in modo che tutti i giocatori di Paladins abbiano dei ping decenti.
Poi con le linee internet di oggi e il netcode migliorato di Paladins non ci sono piú i famigerati problemi di hitbox: ve li ricordate?
Ah che tempi.... Per fortuna ho Paladins a consolarmi se no mi mancherebbero
Mi hai proprio convinto, appena torno a casa gioco ad Overwatch!