Day one

si comincia
attualmente mi trovo su Desolation EU, per 7 giorni comunque i trasferimenti tra server sono gratuiti

Enjoy the game!
metti le img con la tag spoiler o qualcuno si sentirà in diritto di reportarti
Presente su Gandara.

Per ora si prende confidenza e si ignorano i vari "French server!" "German server!" "" "".....e meno male che erano gli italiani i maleducati che spammavano in lingua madre su sever europei....
server woe, stamattina alle 7 ok, 8.30 prim disconnect, ora non riesco piu a loggare, fatto arciere umano lv 5 e gatto guardian lv 5
cazzoduro !!!!

quanto ci puoi fappare sopra i pg altro che wow lol
http://www.youtube.com/watch?v=QFAQif3aCXw&feature=player_embedded
che bella grafica, quasi quasi loggo anch'io ora per fare un paio di screenshots

oh, wait
day one:

nel mentre:

ele asura m technician ficus
guardian hum f mendara de sade
charr war m danone
mesmer hum f amy de sade
thief sylv m warden nightshade
Fortini quelli di reddit e fow

Spoiler

non ho resistito, scusate. Notare i francesi mangialumache in chat comunque su gandara la situazione com'è?
sti cazzi .... tanto su fow ariamo lo stesso ... oh wait ... rollo su whiteside v
Non dovevo vedere questo topic.
Ero indeciso tra non giocare mai più a un MMO, ricominciare WoW.
Ora si aggiunge l'opzione GW2 e pure l'alternativa comprali tutti.

Vi odio, hater gonna hate!

droppa wow e gioca a questo ... male che va' butti solo 50 euro

Si, infatti tra l'altro dovrei comprare Wotlk e cataclysm prima di farmi pownare dai panda

Ho troppa esperienza di mmo e tropa poco di gw per comprarlo ad occhi chiusi però. Aspetto qualche recensione e qualche parere prima di acquistarlo visto che dicevano che erano un bel gioco anche DnD Online che ho abbandonato dopo la 2a caverna di beta come i vari star wars online.
Ragazzi, secondo voi come gira con un pc con queste caratteristiche? Intel i5 750 2,67 ghz, 4 gm ram, Geforce gtx 460

grazie

Prova qua: http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
c'è già chi ha cappato
a me mancano solo 70 livelli ancora

Scusate l'OT: se ti fai fare una Scroll of Resurrection hai wow fino a Cata e un pg lvl 80.