Day of Pitch Blach

Oggi a me non va na' mazza ... non riesco a svuotare le mie sacce ovipare ... è un terno all'otto non avere problemi con SETI ...

In attesa di tempi migliori un saluto a tutti e congratulazione per la marea di WU che sono state sfornate in questo periodo.

Anche se mi dispiace per la chiusura di RJ ( al di la delle WU ... )

Ciuaox
Io invece oggi pomeriggio ne ho spedite 11
Ma me ne ha contate solo 6

Ma sti server di seti "SERVER o non SEREVR" ?
Io nn riesco a scaricarle...
DF77 le statistiche che sono presenti su "iosef" sono del tutto forvianti ... se arrivi da posti diversi ... NGI Group , User Stat , ecc otterrai risultati differenti ... io ho trovato una discrepanza media di 5 WU , ma vista l'affidabilità non è escluso che vada a NASO ...

Aspettiamo che sti minchia di SERVER spaziali che hanno comprato vengano messi in opera al piu presto ....

Ciuaox
Non mi riferivo alle statistiche che vedevo su "iosef/ ecc....", ma a quello che mi dice il client quando mando una WU...
Stando a quello che ho letto mentre mandavo l'ultima sono a 1017, mentre su "iosef..." sono a 1016.
In ogni caso:

Ciao

P.S. per Nervoux: ma nella tua signature c'è ancora "SETI Lord"... non cambi?

[ 14-06-2001: Message edited by: DF77 ]
Day of Pitch Blach ??????

Perche' ????? Vabbe' che sara' anche un bel film ma che centra con le wu ??????

Mi spiace anche a me per R-J mi sarebbe piaciuto andare a vederlo almeno una volta.

In definitiva se NeRvOuX fa 0 wu come me almeno gli sto al pari !!!!!!!!!
pitch-black = letteralemte vuol dire "nero come la pece"

day = giorno

non era riferito a quel capolavoro di D. Thohy !!!!

Ciuaox
..Ma...allora il mio è puro KULO!!! .... io non ho un problema con SETI dall' ultimo grande BUG...(Taglio cavi a Febbraio)... da allora tutto OK!!?!? + o - ... nel senso che le wu vanno in dwnld e upld benissimo, qlc problema con le stats....ok....ma per il resto nada.
Sono invidioso Sky_Lab !!!

Ciuaox