[*] David Lynch

Idem, soprattutte le 2 stagioni originali lasciano sempre qualche strascico emotivo e non sempre è periodo. Per quello dicevo che è un po’ che ci penso: ho voglia di rivederlo, ma so che non è il momento adatto.

Un motivo è che mi lascia una sensazione di nostalgia che non so identificare: è nostalgia per qualcosa che non solo non ho vissuto ma che non esiste neanche, non so come definirla. E non è un periodo in cui voglio crogiolarmi nella nostalgia :asd:

E poi cosa faccio quando arrivo alla terza stagione e mi torna in mente Viennetta :bua: :bua: :bua:

3 Likes

È assolutamente così quando finisco la seconda stagione ho lo sconforto di lasciare un posto che significa molto per me e non poter rivedere le persone che conosco.

Solo che è una serie porca troia non la vita vera.

Ripeto, capolavoro senza pari.

C’è assolutamente quello, è più vero quel coglione di Bobby del 90% dei personaggi delle altre serie :asd:

Ma è proprio Twin Peaks che è nostalgico: sono adolescenti anni 90 vestiti come se fossero gli anni 50, ballano musica che negli anni 90 non ascoltava nessuno, esiste fuori dal tempo.

Vabbè è un capolavoro, finiamo di nuovo lì :asd:

3 Likes

Ora tutto ha finalmente un senso

5 Likes

Non è pericolosissimo? :asd:
Mi devo ricordare di prenderli anche io, esci da dove li hai ordinati dai

Sembra in mezzo al vetro per via del grandangolo, in realtà è in basso :asd: sono fan, mica fess

Li trovi qui:

1 Like

Poi non lamentarti se a bordo strada ti trovi loro che ti chiedono se hai da accendere.

3 Likes

Più che altro mo’ mi vado a cercare la milfona arrapata che mi schiavizza nel suo resort

2 Likes

Orca l’oca mi sa che questi puntano a fare 48h non stop di Twin Peaks :rotfl: :lode:

2 Likes

madò che figata.

ma poi cominci anche tu a parlare all’incontrario dopo ste 48 ore…

2 Likes

Ho visto recentemente in Cineteca “A Straight Story”, che mi ero perso.
Bellissimo. Uno dei film meno “Lynchiani” del suo catalogo.

2 Likes

Quei matti del TPO di Bologna hanno confermato tutto :lode:

48h non stop di tutte e tre le stagioni + Fuoco cammina con me :lode:

Farlo tutto è follia, ma una sera me la faccio :sisi:

4 Likes

Quanto era meraviglioso a spiegare.

Non ci sarà mai nessuno come Lynch.

vabbe aprite il portale per la loggia nera direttamente li in piazza praticamente :sbav:

1 Like

/* :sad:

5 Likes

sentire la sigla a volume giga sarà una esperienza mistica :madsaw:

https://www.juliensauctions.com/en/auctions/julien-s-auctions-turner-classic-movies-present-the-david-lynch-collection

Uno dei libri d’arte ce l’ho anche io, quindi sono intelligente come Lynch
È canon :sisi:

1 Like

Vabbe’ :lode: aiuto non posso guardare sta roba

https://www.juliensauctions.com/en/items/1426306/david-lynch-personalized-director-s-chair

1 Like