Datemi un Consiglio

Premetto che ho giocato già a Gw 1 nel 2006 e lo trovai molto carino poi passai a Wow .

Ho visto il gameplay so youtube di Gw2 sembra epico che dite lo prendo?
Vai, prendilo

[QUOTE=MRMoRRiS;16039461]Premetto che ho giocato già a Gw 1 nel 2006 e lo trovai molto carino poi passai a Wow .

Ho visto il gameplay so youtube di Gw2 sembra epico che dite lo prendo?[/QUOTE]

decisamente si :asd: , penso sia l’unico mmorpg che valga la pena provare ormai :dunno: a meno che non vuoi tornare su wow con i panda a giocare dentro un film disney per bimbominkia :rotfl::rotfl::rotfl:

ahahah
sì, ne vale la pena. la grafica è molto buona e paghi solo il gioco senza monthly fee.
E' difficile che in questa sezione, dopo neanche il day one, ti diranno di non comprarlo..
guarda GW è unico mmo che non ci azzecca nulla con wow,pertanto è unico che alla fin fine può avere un grosso futuro...il primo è stato un enorme successo e non vedo perchè non può esserlo anche questo.... la formula senza abbonamento e con espansioni future ha sempre funzionato benissmo per arena.

ormai in rete trovi tutto guarda e decidi....per me rispetto al primo è un salto in avanti pazzesco.
aggiungo a tutto quello che hanno detto gli altri che e' pazzesca la quantita' di roba da fare... gia' solo l'esplorazione della mappa legata a reward di varia natura ti spinge a cercare tutti i punti di interesse e il design delle mappe fa il resto.
c'e' una cura per il dettaglio davvero sopra le righe.