+++datemi un consiglio mi sento malissimo+++

Allora fai di tutto per farle capire cosa provi per lei, non pressarla, ma dille che questa situazione ti sta facendo soffrire parecchio.
Driiiiiin
sveeegliaaaa

dai non trattatemi cosi'
me sento male ((((((((((((((((((((((((((
Have sex....
se ti va male con sta tipa dammi il suo uin, visto che pure io sto dalle parti di carrara
Semplificati la vita. Accannala.
Poi, se lei ci tiene veramente a te lo scoprirai. Se no sticazzi!!
Non farti mettere i piedi in testa per poi passare per stronzo....
Fai in modo che sia LEI a non poter fare a meno di te... e poi dalle l'"ultimatum" come ti ha suggerito Diana!
Io ti rispondo solo che per me sei un bastardo perchè ci provi con le ragazze degli altri...fossi il suo tipo ti avrei già aperto...
non volevo trattarti male so come ci si sente...ma sei maggiorenne?? e sopratutto lei e maggiorenne?? e il tipo di lei e maggiorenne? se si la caccia e libera....quindi fai un po te...

cmq in effetti rubare le tipe agli altri è un grottesco...eh..


abbiamo tutti e tre 21 anni
ma scusa se ti piace una ragazza e lei e' fidanzata, te non ci provi se ti piace??? che differenza ti fa? a me mai nessuna perche' anche i miei sentimenti contano!!!!
eppoi che me frega se qualcuno prova a farmi male? io so stato campione di boxe thai, non ti preoccupare che gia' in altre occasioni persone poco intelligenti hanno provato a picchiarmi e gli e' andata sempre male
Mmmm secondo me dovresti dirle chiaramente quello che provi per lei senza girarci troppo intorno altrimenti non fai altro ke prendertelo nel c**o e soffrire...a quel punto lei dovrà pur dirti qcosa, ma se non lo fa con altrettanta faccia tosta le chiedi che cosa prova lei per te. Se ti dice che prova le tue stesse cosa ma è ancora innamorata dell'altro le dai un bel ultimatum e se non lo rispetta ciao cancellala dalla tua vita!!!! Altrimenti se se ne sta zitta e fa la gnorry beh ciao bella...
Cmq facci sapere come continua la love story

Ciao e buona fortuna!
Un bel clistere aggiusta tutto...
Come fare ad innamorarsi di una ragazza che, benchè insieme ad un altro, e dice di AMARLO davvero, ha fatto l'ochetta in Icq con un altro, gli ha dato appuntamento, ed ora se lo lavora nascosta agli occhi del suo ragazzo?

Payback, stai lottando per una che potrebbe assumere lo stesso comportamento con te tra un anno.

Per quanto mi riguarda, il mio consiglio è: ciao bella, torna su Icq.

Ciao!
*Eroes*
Sottoscrivo Eroes
Appunto , ti diro' due cose pay ..

la prima e' mollala in partenza , come suggerisce eroes.
La seconda un po' piu' cinica... hai detto che tanti hanno provato a picchiarti e gli e' andata sempre male .. inplica due cose :

O e' andata male a loro , o e' andata bene a te.


Stalin con le sue purghe sistema proprio tutto!
Pay, fattelo dire da un esperto...mandala a cagare, e di volata...poi sciogli il laccio e guarda la cosa dall'esterno...nessuna donna puo' essere cosi' importante, soprattutto se ti dice che ha gia' un altro, non ci sono discorsi che tengano, mandala a cagare, di volata, ok?
Non ci cascare, fratello.
sottoscrivo anke io, mandala a cagare il prima possibile. Prima lo fai, meno peggio ci stai
Sottoscrivo cio che ha detto EROES