Data di rilascio ufficiale di Star Trek Online

Nel caso vi fosse sfuggito si è giunti quasi alla meta:

http://www.startrekonline.com/node/490

La closed beta è in corso e finalmente ci sarà dato andare la dove nessuno è mai giunto prima!!!
Interessante..
Di cosa si tratta?
Basta seguire il link e ti renderai conto che è l'MMO su Star Trek di cui si mormorava anni e anni fa passato di mano da un paio di softwarehouse fino a capitare in braccio alla Cryptic che l'ha portato a termine in tempi record.

E non sembra affatto male!
Norkia

Comunque, io mi tiro fuori, evito i MMORPG come la peste
Se questa sezione di NGI fosse un mmorpg di star trek Clive sarebbe Archer, Aqua sarebbe Wesley Crusher, Norkia sarebbe Picard versione Borg (Locutus) e Carter sarebbe Q
Hahha
Ma io non ci credo che e' un mmorg insomma!
Vedo navi dare energia ai disgregatori per dio
Non e' che dovro' sposta' dei carghi de notte no?

Chi!?


No non è mmo in quel senso...

Hanno avuto un'idea originalina e meno scassamaroni.

In pratica ognuno ha la sua bella nave ed il suo equipaggio di npc.
Allevi gli ufficiali di plancia che potranno essere anche venduti come schiavi ad altri player (tipo pokemon).

Le "quest" saranno come gli episodi delle serie, ovvero ti mandano in giro ad esplorare a giocare alla guerra sia con npc che con altri player, il tutto sia nello spazio che giù a terra con l'away team che comprende lo capitano (te) + 4 bridge officers a tua scelta o altri giocatori.

A terra, a quanto s'è visto fin'ora, è un pò più tradizionale, solo che invece di spadoni e cavoli vari ci si scambia allegramente phaserate.

La cosa interessante, oltre allo space combat che dicono essere più tattico e riflettere meglio la stazza dei bestioni federali e klingon. Ma soprattutto e l'engine di generazione procedurale Genesis che dovrebbe essere in grado di generare migliaia di sistemi stellari random oltre a quelli storici dove ci mettono le mani loro.

Insomma non dovrebbe essere tanto schifoso e dare bene la sensazione startrekkosa. Forse sarà come guardarsi nuovi episodi in modo interattivo boh quando ci si potrà mettere su le mani si vedrà.
http://uk.pc.ign.com/articles/104/1043549p1.html

aggiungo pure una preview di IGN a chi interessa



Mi si impenna l'hype cosi.
Si sa mica se sara' localizzato anche in italiano o e' troppo presto?


ooops





Niente localizzazione in italiano. Strano che oggi sia ancora un problema eppure un pò di inlgese dovremmo averlo appreso tutti in tanti anni...

Cmq forse lo traducono in spagnolo e sicuramente in tedeschen quindi un minimo di speranza potrebbe esserci se fa un buon botto di vendite e sottoscrizioni.


Ma che ti ho fatto io





Vedo che sale l'hype per questo prodotto.
Gira voce che Clive stia spolverando la cloche

Preferisci l'Ingegnere di sala macchine "Broccoli"?
concordo con V8.NoRcHiA


Zitto tu, Archer , Murdock tutta la vita





Scordatevi di mettere sti nomi.... Hanno una politica di restrizione veramente scassacacchio.

Un gm mi ha fatto rinominare live un pg in champions online che si chiamava Tampax Harbringer... Perchè violava il copyright.... Quindi fatevi i conti...
Ferenghi spioni
Gioco che sicuramente prendero', ma che dubito fortemente giochero' piu' del mese incluso nella scatola