Innanzitutto broken tooth come pet > * (perlomeno a livello CA 40)
Vi viene in mente qualcosa su come fare a fargli castare dash a ogni attacco?
ho provato con tipo
/cast Dash(2)
o
/cast PetAbility(4)
(4 e' il numero nella barra)
ma nada.
semi ot= che ha di particolare sto pet che ho visto pure che รจ raro se non erro
Il dash lvl 2 e il fatto che attacca a speed 1.0
dove tamo sto coglione?

gianluka io l'ho trovato all'entrata delle badlands da loch modan
livello 38 elite, quando lo tami ha dash 2, lo fai attaccare la prima volta e vedi che parte tipo missile facendo un suono troppo figo ed arrivando al tuo bersaglio in NULLA, attack speed come diceva Fuz 1 secondo, ovvero caster morti (se sono abbastanza stupidi da non toglierselo di torno, e ce ne sono
, dopo poco tempo pero' perde dash 2, che puoi pero' fargli riacquisire a livello 40.
veramente molto figo, credo che lo terro' per un bel po', perlomeno finche' non trovo altro
livello 38 elite, quando lo tami ha dash 2, lo fai attaccare la prima volta e vedi che parte tipo missile facendo un suono troppo figo ed arrivando al tuo bersaglio in NULLA, attack speed come diceva Fuz 1 secondo, ovvero caster morti (se sono abbastanza stupidi da non toglierselo di torno, e ce ne sono

veramente molto figo, credo che lo terro' per un bel po', perlomeno finche' non trovo altro
beeello attack speed 1.0, ma mi ci son affezionato al mio snow leopard, ci siam fatti 22 livelli insieme....