Darkwood [top-down survival horror]





era da parecchio che lo adocchiavo ed è andato in release pochi giorni fa

http://store.steampowered.com/app/274520/Darkwood/

tra l'altro hanno rilasciato su torrent il gioco completo con l'ultimo aggiornamento
https://www.rockpapershotgun.com/2017/08/26/darkwood-devs-upload-game-torrent/

stima stessa mossa che fece il tipo di hotline miami
Seguivo anche io, dalle varie prove sembra anche uscito benissimo.
Veramente fico, l'ho preso su steam un paio di anni fa , molto ansioso e malato come gioco, una atmosfera horror da paura, con tante meccaniche azzeccate ! quella volta era ancora da limare un po , ma sicuramente ora con la release sarà un piccolo capolavoro!
Messo in lista.
L'ho preso su Steam l'altro giorno, oggi provo
Buco perché a occhio pare una figata

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
su reddit gli sviluppatori hanno rilasciato un torrent per averlo gratis

cose da altro mondo

https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/6w38c3/acidwizardstudio_torrent_darkwood_full_game_free/


Si l'ho scaricato, per provare il gioco, se merita lo prendo, così ad occhio sembra molto curato, ma non ho ancora avuto modo di provarlo bene
E' inquietantissimo sto robo.
Provato ma non ho capito esattamente cosa devo fare

Bella atmosfera.



Non ci gioco da anni , l'ho preso nel 2014 , ma in teoria la notte devi rifugiarti perché arrivano i mostri ad attaccarti , quindi devi barricarti , trovare benzina per il generatore e gestire le luci trappole armi per portarla fuori , di giorno , raccogliere risorse , completare le varie missioni , esplorare la mappa .

Imho a livello di atmosfera è gameplay è veramente fico, ci ho giocato parecchio un 2/3 anni fa.


Fondamentalmente è un don't starve horror.

Cosa devi fare? Sopravvivere e avere un rifugio la notte.

L'atmosfera è fighissima.
Al contrario di don't starve però non hai fame ogni 30 secondi.

Comunque ha una storyline, non è totalmente sandbox. Fermo restando che è disseminato di porte con codice e dopo 10 giorni ancora non ne ho trovato mezzo.

Poi non puoi snowballare. Hai un rifugio fisso che può essere barricato un po' ma niente di più. È comunque d'obbligo che le notti avanzate devi difenderti tipo spartano.
Infatti quello che non capivo esattamente era se prenderlo come un sandbox alla don't starve o come un gioco più story driven, comunque sono morto ucciso dai funghi e morendo ho perso la tanica di benzina (piena) quindi credo di essere fottuto


*

l'atmosfera è spettacolare mi sta piacendo un sacco per quello per adesso ma sono andato veramente poco avanti


Il tuo zaino rimane a terra dove sei morto. Puoi recuperare la tanica se ricordi dove eri. Fondamentale è sopravvivere la notte perché accumuli 100 punti reputazione per fare acquisti.

Io sono diventato il Signore della benzina a furia di comprarla.
Ho scaricato il torrent per provarlo.

Il readme degli sviluppatori mi incuriosisce:

"Hi! This torrent was brought to you by the developers of Darkwood - Acid Wizard Studio.

This is the latest version of Darkwood at the time of writing this (1.0 hotfix 3). Completely DRM-free.
There's no catch, no added pirate hats for characters or anything like that. We have just one request:
if you like Darkwood and want us to continue making games, consider buying it in the future, maybe on a sale,
through Steam, GOG or Humble Store. But please, please, don't buy it through any key reselling site.
By doing that, you're just feeding the cancer that is leeching off this industry.
"


Perchè questa denuncia verso i siti che vendono key?
a me non apre la pagina del torrent


beh, non è la prima volta che denunciano i siti di key reselling no? Chi dice che finanziano l'ISIS, chi che le keys sono estratte dalle miniere in Congo abusando del lavoro minorile.
non l'ho capito

a me che non siano key rubate, dovrebbero averle vendute loro stessi

boh non capisco