Darkspore

News che mi ha passato un collega da HU






DarkSpore, il giocatore dispone di una squadra di tre personaggi, che può selezionare all'inizio della partita tra quelli che ha creato. Le caratteristiche, le statistiche e le abilità dei personaggi dipendono dalle parti organiche che sono state collezionate con l'uccisione dei vari mostri in battaglia. La propria squadra avrà quindi precise caratteristiche a seconda di come si sono evolute le creature che ne fanno parte.

Ci sono due abilità di base per ciascuno dei personaggi della squadra, e poi altre tre abilità condivise da tutta la squadra. Quando si sceglie la squadra di tre personaggi da portare sul campo di battaglia la scelta influisce anche sulle abilità condivise dalla squadra. Queste tre abilità, dunque, dipendono da quali personaggi e dalle loro caratteristiche portiamo sul pianeta da conquistare.

L'obiettivo in DarkSpore riguarda l'esplorazione dei mondi di gioco messi a disposizione dei giocatori. Per ogni mondo bisogna raggiungere il boss finale e ucciderlo. Per farlo occorre avere un certo livello di forza e quindi solo quando è stata raggiunta la richiesta quantità di mostri uccisi.


Sito Ufficiale :http://www.darkspore.com/


Non sembra male come idea se si può giocare in coop ognuno con il proprio team creato come meglio crede può venire fuori qualcosa di interessante
Sembra veramente carino
sembra carino


a me, fa cagare a spruzzo.
certa gente dimentica in fretta
sembra una cosa figa cosi' sulla carta bisogna vedere come sara' nella realta' ; ma e' connesso in qualche modo a spore ?


Anche spore sembrava una cosa figa sulla carta


appunto
sembrano i gormiti


un pò è vero


ai miei tempi c'erano gli exogini


io sono cresciuto con i Monster in my pocket
Carino.... ma tanto uscirà nel 2045... dopo The Sims 8
Secondo me fa cagare.


misto a ben10

Imbarazzo totale!
Spore, maxis, 10/10
ma che è sta merda
"un nuovo genere di arpg"

ma non è lo stesso concetto di evolva, più o meno?
per 14.99 lo compro. di più gli sputo

il tuo post nemmeno l'avevo visto

comunque non mi sono ancora dimenticato di spore


idem se no lo pirato